Grande Fratello Vip, ecco gli ultimi due nomi del cast: volti sconosciuti e personaggi poco forti

Il cast della terza stagione del Grande Fratello Vip è al completo. Ed infatti, nelle ultime ore sono arrivate altre preziose anticipazioni riguardanti i personaggi che entreranno nella Casa più spiata d’Italia. Secondo ciò che si legge su 361Magazine, entreranno in gioco anche Benedetta Mazza e Stefano Sala, ex di Dayane Mello. “Dopo la conferma di Giulia Salemi e Fabio Basile vi diamo una clamorosa anticipazione: ci saranno anche Benedetta Mazza e Stefano Sala. La dolcissima Benedetta è stata più volte ospite di ‘Casa Signorini’, programma in onda sulla 361webtv e giudice speciale di ‘Miss Jadea’…”, si legge sul famoso portale.

Grande Fratello vip: cast completo

Sempre 361Magazine, ha dato per cento anche la partecipazione di Giulia Salemi e Fabio Basile. La conferma del judoka non era per niente scontata, visto che era stato pure affermato che lo sportivo si sarebbe trovato di fronte il “no” della Federazione Judo insieme a quella dell’Esercito. L’indiscrezione è stata poi smentita e, proprio ieri tra i nomi è comparso il video di una misteriosa riccia, direttamente diffuso dai canali ufficiali del reality show.

Una donna riccia con il volto coperto, ha creato il nuovo mistero online: di chi si tratta? Naturalmente sarà una nuova concorrente della terza edizione del Grande Fratello Vip e, tra i nomi più gettonati c’erano quelli di Sara Affi Fella, Raffaella Fico e Martina Hamdy. Proprio quest’ultima sarà una nuova concorrente della casa. Ma chi è la ragazza? Per chi non la conoscesse è il volto web del meteo sul portale Meteo.it.

Ecco i concorrenti ufficiali del GF Vip

A seguire, scopriamo il cast ufficiale del Grande Fratello Vip. Nella Casa entreranno: Francesco Monte, Maurizio Battista, Giulia Salemi, Le Donatella, Ivan Cattaneo, Enrico Silvestrin, Eleonora Giorgi, Lisa Fusco, Fabio Basile, Jane Alexander, Walter Nudo, Martina Hamdy, Benedetta Mazza e Stefano Sala. Qualche nome è sicuramente interessante ma, a differenza degli altri anni, non c’è nessuno che si mette in “evidenza” rispetto agli altri. Sarà quindi un gioco ad armi pari.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi