Tiki Taka, anticipazioni: Pierluigi Pardo con la new entry Wanda Nara, tutte le novità

Tutto è pronto per la sesta edizione di Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Da stasera, lunedì 3 settembre, alle 23.25 su Italia 1, ci sarà come sempre l’istrionico padrone di casa Pierluigi Pardo e una grande novità: in studio arriva infatti Wanda Nara, moglie e procuratrice del capitano dell’Inter Mauro Icardi, al suo esordio televisivo in Italia come opinionista sportiva.

Tika Taka, ospiti e novità

Il talk show sportivo negli anni si è confermato come il più seguito e chiacchierato. Ospiti fissi anche Giampiero Mughini e Ciccio Graziani. Ma, come sempre, il salotto di Tiki Taka si aprirà non solo a protagonisti del mondo del calcio ma anche a tutte le persone che ruotano attorno al mondo del calcio.

Ecco perché, anche ci saranno anche tifosi vip e giornalisti non sportivi prenderanno parte al dibattito sul weekend di Serie A che, a partire dalla 4ª giornata (15-16-17 settembre) si chiuderà con il monday night, il posticipo del lunedì sera i cui highlights saranno trasmessi in chiaro da Tiki Taka poco dopo il triplice fischio.

Tiki Taka, info social e streaming

Tiki Taka è un programma prodotto da Sport Mediaset, la testata diretta da Alberto Brandi. La puntata di esordio (così come tutte le altre) andrà in onda su Italia 1, a partire dalle ore 23:25. Il programma sarà visibile anche in streaming sul sito ufficiale di Mediaset On Demand dove sarà possibile rivederlo anche dopo la messa in onda in replica e in mobilità scaricando l’applicazione ufficiale per iOS e Android.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi