Fedez prima delle nozze con Chiara Ferragni: l’incontro quando stava ancora con Giulia Valentina

Ieri pomeriggio alle 18.30 Fedez e Chiara Ferragni sono diventati marito e moglie. Le Stories condivise su Instagram hanno raggiunto più di 3 milioni di persone, portandosi a casa l’attenzione che di solito si riserva ad un programma televisivo che sta andando anche bene. Al matrimonio dell’anno in quel di Noto, era anche presente il piccolo Leone vestito in Versace. Ma se vi dicessimo che la storia d’amore tra i due è – in qualche modo – sbocciata prima della metà del 2016?

Il primo incontro

Fedez e Chiara Ferragni infatti, si sono visti per la prima volta il 19 dicembre del 2015. Uno scatto condiviso dal rapper milanese lo conferma. In quella occasione, entrambi erano accompagnati dalle dolci metà del tempo. Ecco che Federico compare al fianco di Giulia Valentina mentre l’imprenditrice digitale era ancora fidanzata con Riccardo Pozzoli. La loro storia d’amore è invece diventata ufficiale nella metà del 2016. In quella occasione però, il musicista è rimasto piacevolmente colpito da colei che adesso è sua moglie.

Ed infatti, la didascalia della fotografia dice: “Pranzo natalizio. Comunque Gue (la cagnolina della sua ex che teneva in braccio anche nella foto, ndR) era super invidiosa di Chiara Ferragni!”. Successivamente Fedez, le ha dedicato un passaggio nella stesura del brano “Vorrei ma non posto”. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

Ecco come è nata la storia d’amore tra Fedez e Chiara Ferragni

Come è nato l’amore tra Fedez e Chiara Ferragni? Su TG24Sky si legge: “In America Chiara è una vip, ma le hit di Fedez non arrivano oltreoceano. Gli amici, però, le mandano subito una notifica e le fanno sapere che Fedez l’ha citata in una canzone. “Chissà cos’avrà detto di me” ha pensato Chiara. La ragazza torna in Italia e il primo brano che sente alla radio è proprio “Vorrei ma non posto”. Chiara ascolta le parole di Fedez. “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”.

“Basta questa battuta sagace del rapper e Chiara è subito conquistata: posta un video sui social dove canta proprio questa canzone e lui le risponde su Snapchat con un nuovo post. La richiesta di Fedez è molto esplicita: “Chiara, limoniamo?”. Ce ne vuole per colpire una come la Ferragni, che con la sua bellezza potrebbe conquistare chiunque. Invece, alla cremonese è piaciuto lo stile diretto e senza peli sulla lingua di Fedez. I due cominciano a scriversi e, poco dopo, Fedez la invita a cena fuori”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi