Chiara Ferragni e Fedez, matrimonio Ferragnez da luna park: J-Ax assente, party blindatissimo ma social VIDEO/FOTO

Chiara Ferragni e Fedez hanno pronunciato ieri il fatidico “sì” davanti ad un numerosissimo pubblico social. Successivamente i neo sposini hanno dato il via agli ennesimi festeggiamenti che si sono svolti in un luna park in perfetto stile Ferragnez tra pupazzi, luci, mascotte e giochi. Il party super blindatissimo ma ovviamente super social si è svolto presso la Dimora delle Balze a 40 chilometri dal gioiello barocco di Noto, una masseria per l’occasione trasformata in un gigantesco pop-up ricco di sorprese. Se a seguirli sono stati in milioni attraverso i vari account Instagram personali e dedicati al grande evento, non sono però mancati i grandi assenti al matrimonio dei Ferragnez.

Gli assenti al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

Fedez e Chiara Ferragni da alcune ore sono ufficialmente marito e moglie. Il “sì” è stato pronunciato davanti ad un vasto pubblico di amici e colleghi ma nella lista degli invitati che hanno applaudito e si sono commossi sotto i 38 gradi siciliani, mancavano dei nomi esemplari. Primo fra tutti J-Ax, ma la lista si accorcia sempre di più. Grande assente anche Mika – che ha però scritto un lungo messaggio social dedicato alla coppia -, così come Max Pezzali impossibilitato a causa di “motivi gravi”. E poi, chi attendeva la coppia Ilary Blasi-Francesco Totti è rimasto a bocca asciutta, così come Bianca Balti e Paris Hilton.

I Vip amici dei Ferragnez

Non sono tuttavia mancati i Vip esemplari presenti al party come ad esempio Bebe Vio, Giusy Ferreri (che ha cantato per loro nel party che ha anticipato il matrimonio ma anche ieri al luna park), Dua Lipa e molti celebri youtuber amatissimi dai più giovani. Non poteva mancare poi la dog influencer Matilda, la bulldog di Chiara, a spasso tra gli ulivi della masseria con al collo la scritta “Viva gli sposi”.

La commozione degli sposi

Ma in tutto il clamore mediatico che il loro matrimonio ha generato non è mancata, fortunatamente, la commozione e tanti occhi lucidi. “Sembravamo così diversi eppure ora siamo qui”, ha detto Chiara. E poi quelle promesse, che oggi sono diventate virali: “Non ho bisogno che il mondo mi ami, ho bisogno che mi ami una sola persona, sei e sarai sempre tu”. E la replica di lui: “Ti prometto che, anche se in ritardo, ci sarò per sempre”.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi