Uomini e Donne, Teresa Langella nuova tronista: ultimi avvistamenti e news sul trono in partenza

Teresa Langella è la quarta tronista ufficiale del prossimo trono di Uomini e Donne. L’indiscrezione arriva da GossipTVOfficial, account Instagram che ha confermato anche Lara Zorzetto. Con loro due anche Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, vecchi rivali ai tempi del trono di Sara Affi Fella. Proprio la campana, sollecitata dai follower, ha augurato ai due ragazzi ogni bene. Teresa, esattamente come Lara è reduce dal successo dell’ultimo edizione di Temptation Island.

Teresa Langella nuova tronista di Uomini e Donne

Teresa Langella è arrivata a Temptation Island da single. Durante la sua esperienza in Sardegna, la campana si è molto avvicinata ad Andrea, fidanzato di Raffaela. Alla fine lui, ha deciso di tornare dalla sua fidanzata, nonostante un evidente coinvolgimento. Attualmente Teresa, anche aspirante cantante, cerca l’amore a Uomini e Donne dopo avere partecipato anche come corteggiatrice qualche anno fa.

Dopo la fine dell’esperienza con Temptation Island, Teresa Langella ha confermato su Instagram di non avere più sentito Andrea. “Auguro ad ognuno di voi,di vivere un quarto di quello che ho vissuto io,di avere la capacità di guardare oltre il proprio naso e di restare quanto più possibile lontano dal pregiudizio. Vi farà bene…”, aveva scritto dopo essere tornata a casa.

Le ultime news di Uomini e Donne

Nel frattempo, per quanto riguarda le ultime anticipazioni, sempre il VicoloDelleNews (coloro che hanno ufficializzato Luigi e Lorenzo sul trono), ha avuto modo di avvistare Valeria Bigella nei pressi degli studi di Uomini e Donne: “Ho visto ieri Valeria Bigella e una sua amica (dev’essere l’avvenente Veronica Fedolfi) agli studi Elios. Credo che accompagnasse appunto l’amica a far i provini come corteggiatrice”, si legge.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi