Gossip Uomini e Donne: Andrea Damante paparazzato con Sharon Filograsso dimentica Giulia De Lellis

Andrea Damante è stato fotografato in barca con una ragazza: nuovo amore in arrivo dopo la rottura definitiva con Giulia De Lellis? L’esperta in tendenze per il deejay, pare essere solo un ricordo. Dopo la bomba mediatica di queste ultime ore (cliccate qui per capirci di più), il buon Dama, sembrerebbe pronto a ripartire senza la sua storica fidanzata e ad aprirsi a nuove conoscenze e frequentazioni. È quel che emerge dall’articolo pubblicato dal settimanale Spy nel numero in edicola da oggi, venerdì 31 agosto.

Andrea Damante paparazzato con Sharon Filograsso

Andrea Damante è stato paparazzato alle Baleari in compagnia di una nuova ragazza che risponde al nome di Sharon Filograsso. I due si sono conosciuti a Formentera, dove lui ha trascorso buona parte dell’estate in qualità di resident dj al Pineta Club e lei come pr. Stando alla rivista Damante ha affittato una barca alla cifra di 2500 euro al giorno godendosi la compagnia di Sharon e il feeling tra loro è già evidente fra coccole abbracci e baci.

Chi è Sharon Filograsso? Modella e appassionata di fitness, Sharon viene da Milano e su Instagram può contare su oltre 21mila follower. Forme generose e sguardo ammaliante Sharon è a proprio agio davanti alla macchina fotografica e probabilmente così ha fatto colpo su Andrea Damante.

La rottura tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

“La storia tra me e Giulia, ve lo dico io così evitiamo cattiverie e ambiguità, è finita. Non stiamo più assieme e ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti o scrivermi cose assurde via messaggio privato. Godetevi l’estate” aveva confidato Andrea Damante ai suoi seguaci recentemente mettendo fine al gioco del tira e molla di cui sono stati protagonisti questa estate.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi