Orietta Berti contro Marcella Bella: “E’ una vipera!”, poi la frecciatina per Anna Tatangelo

Siamo abituati a considerarla una dei volti più confortanti e sereni del mondo dello spettacolo, ma persino Orietta Berti quando si “arrabbia” si sfoga come tutti gli esseri umani. Ecco perché, intervistata all’evento Made in Parco Nord di Bologna la cantante ha espresso alcune considerazioni sulla collega Marcella Bella, con cui ha condiviso l’esperienza di Ora o mai più il programma di Rai1 condotto da Amadeus. Ma non è finita qui. La nostra Oriettona Nazionale ne ha avute pure per Anna Tatangelo.

Orietta Berti contro Marcella Bella

“La più antipatica è stata Marcella Bella, proprio antipatica. Voleva colpire me e la Valeria Rossi. Ad una cantante che vuole riemergere dopo 10 anni le vai a dire non sai cantare, canti come una bambina, sei tutta stonata, sei tutta calante, ma lei non si sentiva com’era?”, ha affermato Orietta Berti.

Di seguito la cantante ha aggiunto di avere dato della vipera a Marcella ma “hanno tagliato tutto, ha chiesto di tagliarlo, le ho detto: “Vuoi fare la maestrina ma c’è solo De Amicis come maestro”. Mi hanno chiesto se lo farò ancora. Staremo a vedere”, ha concluso.

Orietta Berti, la frecciatina ad Anna Tatangelo

Ma Orietta Berti ha avuto qualcosa da ridire anche su Anna Tatangelo, che ha partecipato come lei a Celebrity Masterchef, vincendolo: “Se dovessi rifarlo non farei più piatti cotti ma mi faccio furba come la Tatangelo, li faccio semicrudi” ha sentenziato la cantante.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi