Fedez e Chiara Ferragni, il crowdfunding non decolla: ecco quanto hanno raccolto

Niente regali, ma opere di bene. In un video social Chiara Ferragni e Fedez avevano chiesto a parenti e amici invitati alle nozze di partecipare a una raccolta fondi, attraverso una piattaforma di crowdfunding, destinata a una causa di beneficenza scelta dalla coppia tra quelle segnalate dagli estimatori. A nove giorni dal fatidico “sì” l’iniziativa si è rivelata un flop con poco più di 6mila euro versati rispetto ai 50mila euro indicati come obiettivo minimo.

Ferragnez, il crowdfunding non decolla

Chiara Ferragni e Fedez sono ancora a Ibiza con il piccolo Leone, impegnato ad assaggiare per la prima volta la frutta. A loro si è unita pure Francesca, sorella della fashion blogger e insieme si godono gli ultimi giorni di Baleari prima di volare in Sicilia per… il matrimonio dell’anno. La coppia si scambierà le promesse d’amore nella splendida cornice di Noto e per l’occasione ha scelto di non fare la classica lista nozze.

Agli invitati è stato suggerito di partecipare a una raccolta fondi destinata a una causa benefica suggerita dai fan e poi scelta dalla coppia. La piattaforma di crowdfunding è stata aperta 26 giorni fa e al momento sono stati versati solo 6mila euro sui 50mila euro indicati come obiettivo minimo euro. l’iniziativa di Chiara Ferragni e Fedez al momento fatica a decollare, ma in questi pochi giorni che precedono la cerimonia, la situazione potrebbe riservare interessanti sorprese.

Fedez e Chiara Ferragni, ecco come hanno presentato l’iniziativa

“Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. I nostri regali, le donazioni, andranno a queste cause. A presto”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi