Asia Argento e Jimmy Bennett, New York Times conferma le accuse: “documenti verificati!”

Il New York Times senza particolari esitazioni, ha rafforzato tutti i contenuti presenti nel suo articolo di denuncia nei confronti di Asia Argento, “fiducioso dell’accuratezza del lavoro giornalistico basato su documenti verificati e molteplici fonti”. Queste le dichiarazioni rilasciate all’agenzia Ansa da portavoce del celebre quotidiano. La portavoce inoltre, ha voluto sottolinenare che “la Argento, il suo avvocato e il suo agente sono stati ripetutamente contattati e hanno avuto quattro giorni per replicare alla storia uscita domenica scorsa”.

Asia Argento nega: “Mai avuto rapporti con Bennett!”

Asia Argento nel frattempo, ha categoricamente negato di aver avuto rapporti sessuali con l’attore Jimmy Bennett nel 2013, quando lui era 17enne e lei ne aveva 38. “Nego e respingo il contenuto dell’articolo pubblicato dal New York Times che sta circolando nei media internazionali. Sono profondamente scioccata e colpita leggendo notizie che sono assolutamente false. Non ho mai avuto alcuna relazione sessuale con Bennett”, dice l’attrice italiana, che spiega di non avere “altra scelta che oppormi a tutte le falsità e proteggermi in ogni modo”.

Nel frattempo, è emerso uno scambio di messaggi con l’ex compagno Anthony Bourdain pubblicato da Tmz. “Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni”, avrebbe scritto Asia Argento al famoso chef che si è suicidato lo scorso giugno e che avrebbe versato 380.000 dollari a Jimmy Bennett per proteggere la compagna.

Lo scambio di SMS con Anthony Bourdain

Nello scambio di SMS Anthony Bourdain afferma che il pagamento “non è ammissione di niente, nessun tentativo di comprare il silenzio, semplicemente un’offerta per aiutare un’anima torturata che certa disperatamente di spillare denaro”. Ricordiamo che al momento Asia Argento non risulta indagata né sarà aperta una vera indagine contro di lei, ma “verranno fatti degli approfondimenti” sulle presunte molestie sessuali che avrebbe commesso nei confronti dell’attore americano Jimmy Bennett.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6910

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi