Temptation Island Vip, anticipazioni tentatori: anche Jeremias Rodriguez, fratello di Belen, nel cast?

Ancora poche settimane di attesa, e dal prossimo 11 settembre prenderà ufficialmente il via la prima edizione di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura. La padrona di casa, in un video, ha già rivelato le coppie celebri che prenderanno parte a questa prima edizione della trasmissione che nella versione classica ha rappresentato un vero e proprio successo, appassionando il pubblico estivo dell’ammiraglia Mediaset. Conosciuti quindi i protagonisti Vip, chi saranno invece i tentatori e le tentatrici? Anche alcuni di essi sono nomi celebri dello spettacolo, ma al momento si resta ancora nel limbo delle ipotesi e delle indiscrezioni.

Temptation Island Vip: i possibili tentatori single

Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice di Temptation Island Vip, in una recente intervista per il settimanale Oggi ha svelato i nomi dei primi due tentatori. Si tratta di Davide Rossi, celebre figlio del rocker Vasco Rossi e Melissa Castagnoli, ex fidanzata di Mario Balotelli. Se queste sono le prime due conferme, in merito agli altri nomi finora circolati non si può che parlare ancora di semplici rumors.

Secondo quanto rivelato dal portale Altro Spettacolo, tra i protagonisti di Temptation Island Vip nei panni di tentatore single potrebbe esserci Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen Rodriguez e già ex concorrente di Grande Fratello Vip insieme all’altra sorella, Cecilia.

Il giovane argentino avrebbe fatto il provino per partecipare al programma e insieme a lui ci sarebbero anche Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Uomini e Donne, Pierpaolo Petrelli l’ex velino di Striscia la notizia e Andrea Cerioli, ex gieffino ed ex tronista. Al momento non è ancora giunta alcuna conferma da parte della redazione del programma quindi non ci resta che attendere l’esordio della prima edizione di Temptation Island Vip.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi