Sky Sport, Serie A, MotoGP e Formula 1: da oggi i nuovi canali, prima partita di Cristiano Ronaldo con la Juventus

Importanti novità in vista per gli appassionati di sport in tv, grazie ai rinnovamenti in corso previsti da Sky Sport. Da questa domenica, 12 agosto, infatti, cambia la numerazione dei canali dedicati alla Serie A, alla MotoGP ed alla Formula 1. Nel dettaglio, il canale Sky Sport Serie A sarà al 202, mentre i canali dei motori Sky Sport F1 e Sky Sport MotoGP tornano alle loro collocazioni originali al 207 e al 208. Ma quali saranno le programmazioni previste per la giornata odierna? A seguire andiamo alla scoperta della guida dettagliata dedicata agli appuntamenti sportivi di Sky per oggi 12 agosto 2018.

Sky Sport: la nuova programmazione, da Serie A a MotoGP

Si parte subito dal canale 202 dedicato alla Serie A e sul quale assisteremo al di Cristiano Ronaldo a Villar Perosa alle 17 e il Gran Premio di Austria di MotoGP sul 208 alle 14.00. La nuova stagione tv, dunque, sarà caratterizzata su Sky Sport da importantissime novità. Da oggi, domenica 12 agosto, dal 200 al 208 potremo assistere ai nuovi canali e a grandi conferme. Non solo un Tg del tutto rinnovato con 8 canali dedicati. Vediamo nello specifico cosa potremo vedere.

Sul canale 200 si accende Sky Sport 24 che in occasione del decimo anno si rinnova con una veste grafica tutta da scoprire ma continuando a restare il punto di riferimento delle notizie sportive. Al 201, Sky Sport Uno trasmette il meglio degli eventi di Sky. E ancora, Sky Sport Serie A (che si sposta dal 208 al 202), dando ancora più spazio al canale dedicato esclusivamente al nostro maggiore campionato: qui si potrà vedere la prima partita di Cristiano Ronaldo con la Juventus, prima con la tradizionale amichevole di Villar Perosa (ore 17.00) e poi con il debutto in casa del Chievo, prima partita della nuova stagione (sabato 18 agosto alle 18.00).

Trasloca solo di una posizione il resto dei canali: Sky Sport Football (203), con il grande calcio internazionale compresa la nuova Champions League; Sky Sport Arena (204) con tennis, rugby, basket internazionale e molto altro; e i canali tematici di Sky Sport Golf (205) e Sky Sport NBA (206), con i motori tornano alla loro collocazione originale con Sky Sport F1 sul 207 e Sky Sport MotoGP sul 208. Proprio su quest’ultimo canale verrà trasmesso il Gran Premio di Austria, previsto per le 14.00 di oggi, domenica 12 agosto, giorno della riprogrammazione dei canali di Sky Sport.

Ecco a seguire la nuova numerazione:

  • 200 Sky Sport 24
  • 201 Sky Sport Uno
  • 202 Sky Sport Serie A
  • 203 Sky Sport Football
  • 204 Sky Sport Arena
  • 205 Sky Sport Golf
  • 206 Sky Sport NBA
  • 207 Sky Sport Formula1
  • 208 Sky Sport MotoGP

Ovviamente tutti i canali sono in Super HD. Inoltre sono visibili via satellite e via fibra, con Sky Sport 24, Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A anche sul digitale terrestre.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2356

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi