Nadia Toffa si gode la sua estate prima del ritorno a Le Iene: nuova foto social, “momento stupidera”

Nadia Toffa è sempre più presente sui social dopo il preoccupante silenzio dei mesi scorsi. Con i suoi frequenti scatti continua a trasmettere tutta la sua forza e la sua immancabile ironia, nonostante i momenti non semplici vissuti. In attesa di rivederla nuovamente alla conduzione della nuova edizione de Le Iene, però, la conduttrice e giornalista bresciana si gode questa intensa estate e torna a scrivere sui social, dove raccoglie scatto dopo scatto consensi e messaggi di forte affetto.

Nadia Toffa torna a sorridere: lo scatto in piscina

Per Nadia Toffa quella in corso è un’estate di relax, riposo e cura di se stessa. L’inviata e conduttrice de Le Iene continua la sua lotta contro il tumore ma lo fa con il sorriso e la forza di una vera guerriera. Nel suo ultimo scatto pubblicato sui suoi profili social, ha sfoggiato un viso molto più sereno delle precedenti volte e si è mostrata sorridente in piscina.

A corredo della foto in cui appare con una cuffia floreale, la iena ha scritto: “C’è sempre il momento stupidera con le amiche in piscina. Eccone uno ad esempio #poolflowerpower. Buona estate a tutti! Divertitevi e fate tanti bagni. Vi abbraccio fortissimo. N.”.

Tra alti e bassi, dunque, Nadia Toffa non ha alcuna intenzione di mollare e solo qualche giorno fa aveva fatto esultare i suoi follower annunciando: “Ci vediamo a settembre con le dirette delle Iene, ora inizio le vacanze”. Non ci resta che augurarle una serena estate di ripresa in vista del grande impegno che la vedrà nuovamente protagonista in tv, questa volta ancora più coccolata da colleghi ma soprattutto telespettatori.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7176

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi