Temptation Island un mese dopo: ecco le coppie che stanno ancora insieme e quelle scoppiate

Con le interviste di Filippo Bisciglia ai protagonisti, un mese dopo la fine del programma, “Il Viaggio di Temptation Island” ha chiuso un’edizione da record per il reality in quanto ad ascolti e raccontato le vite delle coppie dopo l’esperienza vissuta in Sardegna. E se c’è chi si è promesso amore eterno con l’idea di sposarsi e fare dei figli, ci sono coppie (come Lara e Michael e Martina e Gianpaolo) che si sono definitivamente dette addio.

Temptation Island, un mese dopo

Le danze si sono aperte con Oronzo e Valentina. Dopo un mese lui pare avere messo la testa a posto ed ha promesso amore eterno alla sua fidanzata. “La voglio sposare, deve essere la madre dei miei figli. Poi, non è che le donne non le guardo più… ma c’è differenza tra guardare e fissare! Ora lasceremo il nostro paese, poi ci sposeremo e avremo dei figli” ha detto lui senza avere più paura di sentirsi in “gabbia”.

Lieto fine pure per Ida e Riccardo. Lui ha deciso di lasciare Taranto per andare a vivere con Ida e suo figlio a Brescia: “Dopo la fine del programma lui mi ha chiamato chiedendomi di voler venire il giorno dopo a vivere con me” ha detto lei. La coppia sta progettando il trasferimento, mentre Riccardo sta cercando lavoro. Anche se ha scoperto di essere geloso della sua donna dopo l’amicizia nata con il single Davide: “Mi ha mandato un messaggio. Non l’ho mai richiamato perché Riccardo è geloso. Io volevo che nascesse una semplice amicizia” ha rivelato Ida.

Ecco le coppie scoppiate

Anche Raffaela e Andrea e Giada e Francesco stanno ancora insieme. Destino poco fortunato per Martina e Gianpaolo che si sono detti addio. Lei ha confessato di sentire il single Andrew (attualmente sono in vacanza insieme ad Ibiza). Dopo la fine della puntata di Temptation Island inoltre, entrambi hanno scritto reciproche parole di stima nei confronti dell’altro.

Storia finita male anche per Lara e Michael. Lui ha fatto intendere di volere ricostruire il rapporto con la sua ex ma nel frattempo si è dichiarato con messaggi di amore alla single Rita. “Sto male, non c’è giorno in cui non pensi a Lara. Mi sento in colpa per come l’ho fatta star male e per le cose che non le ho detto, per esempio che l’amavo. Ho provato a riportarla nella mia vita, ma non sono stato fortunato. Rita? L’ho sentita telefonicamente, abbiamo parlato di quello che mi ha fatto star male. Lei è una grandissima donna. Ho provato qualcosa per lei, ma non è la stessa cosa” ha raccontato il tatuatore intervistato da Filippo Bisciglia.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6829

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi