Temptation Island, Filippo Bisciglia e il toccante messaggio alle coppie di concorrenti

Anche la terza edizione di Temptation Island si è conclusa con successo, nonostante per alcune coppie questa intensa esperienza abbia inevitabilmente rappresentato la fine delle relative storie. I concorrenti hanno avuto modo di riflettere sulla propria situazione personale e comprendere fino in fondo i loro sentimenti e le loro reali emozioni, fino ad arrivare così alla loro decisione finale. Ad assistere ad ogni momento saliente è stato Filippo Bisciglia, conduttore del programma estivo di Canale 5, che dopo la fine dell’edizione ha voluto destinare un pensiero a tutte le coppie.

Filippo Bisciglia, il toccante messaggio alle coppie

Per alcuni concorrenti, Filippo Bisciglia ha rappresentato un punto fermo della propria esperienza a Temptation Island. Non è un caso se in tanti, sopratutto le fidanzate, abbiamo deciso di ringraziare pubblicamente attraverso i propri profili social il buon Filippo nelle passate ore. Anche per tale ragione, crediamo che lo stesso conduttore abbia voluto replicare inviando alle coppie un suo sentito messaggio.

Bisciglia ha scelto Instagram per dire la sua al termine di questa intensa esperienza. “È difficile spiegare ciò che provo per voi. È difficile spiegare il rapporto che si instaura tra di noi… spiegare i momenti vissuti insieme. È difficile a volte far capire le vostre scelte agli altri, ai nostri compagni di viaggio che ci seguono da casa”, ha esordito.

Filippo ha quindi proseguito: “È facile giudicare ma soprattutto essere giudicati. Ma è altrettanto facile, se ci si sofferma a pensare un attimo, capire che le vostre scelte sono scelte dettate dal cuore, ed ognuno di noi, col proprio cuore, ci fa ciò che vuole, è nostro, batte dentro di noi! È difficile mettersi in gioco, e voi lo avete fatto. È facile dirvi grazie. È stupendo dirvi vi voglio bene. Filippo”.

Alle sue parole non potevano giungere i ringraziamenti dei diretti interessati, a partire da Riccardo, che insieme alla fidanzata Ida sono con Bisciglia nella foto.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7100

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi