Temptation Island, ultimi falò di confronto per Lara e Michael, Martina e Giampaolo e Rafaela e Andrea

Per le tre coppie ancora in “gioco” a Temptation Island è arrivato il giorno della resa dei conti. Dopo la penultima puntata certamente ricca di colpi di scena, questa sera andrà in onda su Canale 5 l’ultima puntata stagionale all’insegna del programma basato sul viaggio nei sentimenti delle coppie che hanno deciso di mettersi in discussione. Tre fidanzamenti sono stati messi duramente a rischio e oggi scopriremo quale sarà la decisione dei protagonisti, sempre più divisi tra l’amore per il proprio partner e le tentazioni vissute nel villaggio.

Temptation Island, ultima puntata 1 agosto

Nella puntata dello scorso lunedì non sono affatto mancati i colpi di scena clamorosi. Martina ha fatto infuriare e non poco Giampaolo, chiedendo il falò anticipato ma poi chiamandolo come il suo tentatore Andrew. Lara invece, scoperto il doppio gioco del fidanzato Michael ha deciso di smascherarlo subito nel falò anticipato, ma lui ha rinunciato per trascorrere del tempo con la sua tentatrice preferita.

In precedenza Michael non si era affatto risparmiato con gli altri compagni di avventura continuando a riempire di insulti la sua fidanzata al punto da dichiarare: “Mi sono scelto una cessa”. Per loro ci sarà ancora un futuro insieme o tutto è stato definitivamente compromesso dopo due anni e mezzo di relazione e due di convivenza?

Infine Rafaela e Andrea: i due giovani fidanzati napoletani, insieme da molti anni, sono arrivati ormai ad un bivio. Lui non è caduto del tutto in tentazione ma al tempo stesso sembra essersi completamente dimenticato della sua fidanzata che ovviamente si è dimostrata notevolmente delusa. Cosa accadrà nell’ultimo falò di confronto? L’appuntamento con il gran finale di Temptation Island è fissato a stasera, 1 agosto, alle 21.20 circa su Canale 5.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7130

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi