Temptation Island: Martina verso il tradimento? Michael rifiuta il falò anticipato di Lara, crisi Rafaela e Andrea

Il gran finale all’insegna di Temptation Island, inizialmente in programma per stasera, ha deciso di fuggire da una sconfitta certa in termine di share e mettersi ai ripari dalla serie The Good Doctor in onda stasera su RaiUno, dando l’appuntamento ai suoi spettatori per la prima serata di domani. Tutto ruoterà attorno a tre coppie rimaste ancora nel villaggio ma i cui animi non sono affatto sereni. Cosa è successo davvero nella penultima puntata di ieri? Quali falò e colpi di scena hanno caratterizzato l’appuntamento all’insegna del viaggio nei sentimenti delle varie coppie protagoniste?

Temptation Island 2018: cosa è successo alla vigilia del gran finale

Ieri sera Canale 5 ha infiammato la prima serata con una nuova puntata di Temptation Island 2018. La coppia formata da Giada e Francesco è stata la prima a mettersi in gioco affrontando il fatidico falò ma, nonostante gli iniziali attriti, alla fine ne sono usciti vincenti, insieme e soprattutto più innamorati che mai. Le vere emozioni, se così possiamo definirle, sono arrivate solo in seguito, con un susseguirsi di colpi di scena che hanno tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino alla fine.

Il padrone di casa Filippo Bisciglia ha annunciato i nuovi falò previsti per la serata ed ha ripercorso le vicende sentimentali delle coppie rimaste in gioco, a partire da Michael e Lara. Lei ha deciso di lasciarsi andare con il single Giuseppe, al punto da rinchiudersi in stanza con lui per ben 50 minuti con l’intento di fargli un massaggio. Michael ha assunto un atteggiamento vergognoso al punto da essere riuscito ad attrarre tutte le critiche femminili e non del popolo del web e si è finto una vittima, convinto di essere sul punto di fargliela pagare alla sua fidanzata che però aveva già intuito tutto.

Alla fine è stata proprio Lara a chiedere il falò anticipato ma, colpo di scena, Michael ha rifiutato di interrompere la sua esperienza prima del termine, proseguendo il suo weekend speciale con la single che gli sta facendo perdere la testa. Alla fidanzata biondina non resta che attendere la fine della loro avventura per potersi finalmente sfogare con Michael e dirgli tutto ciò che avrebbe voluto fare nel falò anticipato.

Altra storia, quella relativa a Rafaela e Andrea. La fidanzata si dispera alla vista del suo uomo sempre più preso dalla single Teresa che nel frattempo è in lacrime al pensiero che la loro avventura sta per terminare. Lui di contro non nomina neppure la fidanzata ma al tempo stesso non cede alla single, come andrà a finire?

Infine Martina e Giampaolo, altra coppia che dimostra di vacillare sempre di più. Lei sembra essere pronta ad una nuova storia con un uomo molto più maturo del giovane fidanzato, in grado di farla sentire finalmente donna. Quindi cede alle avances del single Andrew, al punto da non riuscire a trattenersi ad una serie di baci carichi di passione. Quindi, nel bel mezzo del falò con Giampaolo, chiama quest’ultimo con il nome del single facendolo andare su tutte le furie. Il gran finale però, arriverà solo domani sera, come sempre nel prime time di Canale 5!

Seguici e condividi!
Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.
Articolo creato 3233

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi