Carolyn Smith si è operata di nuovo: come sta? La giudice di Ballando con le stelle informa i fan

“#SorridoENonMolloMai”, questo l’hashtag che ha lanciato Carolyn Smith, che da mesi lotta contro il tumore al seno. La giudice di Ballando con le stelle, per i suoi messaggi d’incoraggiamento, lo aggiunge ai suoi post, con i quali tiene informati i fan sulle sue attuali condizioni di salute. Pochi giorni fa avrebbe dovuto sottoporsi ad una nuova operazione ma il macchinario si era rotto e così tutto era stato rimandato, scopriamo come procede.

Carolyn Smith si è operata di nuovo: come sta?

Carolyn Smith dopo avere rimandato il primo intervento, finalmente ha avuto modo di eseguirlo con successo. La famosa coreografa quindi, si è affrettata ad informare i fan sulle sue attuali condizioni di salute. Solo pochi giorni fa, la coreografa britannica aveva condiviso sui social un selfie che la ritraeva su un letto d’ospedale, sempre con il suo sorriso positivo, in attesa di essere portata in sala operatoria.

L’operazione però, a causa, di un malfunzionamento del macchinario, era stata rinviata e Carolyn lo ha comunicato con una serie di scatti in cui appariva, prima pronta per uscire e andare “a magnà”, poi, sempre sorridente in camice e cuffietta pronta per l’intervento.

Carolyn Smith sta bene dopo l’intervento

Carolyn Smith nella giornata di ieri, ha finalmente fatto l’operazione e poi un video condiviso sui social ha comunicato ai fan l’attuale stato di salute: “L’intervento è andato bene. Oggi ho il viso in stile Heidi e tanta stanchezza!” scrive la Smith.  Un esempio di coraggio e forza d’animo davvero contagiosi.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi