Temptation Island, Martina bacia il tentatore Andrew: “Tutti meritiamo la felicità”, messaggio a Giampaolo?

Dopo la puntata dello scorso lunedì sera all’insegna di Temptation Island, in molti hanno già appreso quanto accadrà nel successivo appuntamento grazie alle piccole anticipazioni proposte. A quanto pare sarebbe scoppiata la passione tra Martina ed il tentatore Andrew. Dalle immagini sarebbe emerso al momento solo un presunto bacio tra fidanzata e single, quanto basta per mandare in delirio i fan del programma ora impazienti più che mai di sapere come andrà a finire tra i due ma soprattutto come avrà reagito il fidanzato Giampaolo.

Martina, bacio con Andrew: come l’ha presa Giampaolo?

C’è stato davvero un bacio tra Martina ed Andrew? Per scoprirlo con certezza dovremo attendere la prossima puntata settimanale ma le immagini mostrate non lascerebbero molti dubbi. Nelle ultime ore, intanto, la fidanzata di Giampaolo si è fatta viva su Instagram dove ha pubblicato alcuni messaggi che avrebbero fatto riflettere. Le sue frasi a chi le avrebbe rivolte? Al tentatore o al fidanzato?

Martina Sebastiani di Temptation Island è tornata così attiva sui social ed ha scritto: “E poi so che nella vita tutto torna! La cattiveria torna al mittente, l’amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l’invidia a chi la sente, le persone nel posto in cui sono state bene. La ruota gira per tutti!”. Ha poi usato sempre il suo profilo per un nuovo messaggio: “E’ divertente; Chiediamo a Dio di cambiare le nostre situazioni , senza sapere che lui ci mette nelle situazioni per cambiare noi stessi”. Ancor prima aveva scritto: “Tutti noi meritiamo la Felicità”.

Dopo le anticipazioni della prossima puntata è però difficile dire se quei messaggi siano stati scritti pensando al giovane Giampaolo o al più maturo Andrew. Sicuramente avremo maggiori certezze nella prossima puntata, quando scopriremo se realmente c’è stato un bacio appassionati tra fidanzata e single e la reazione del fidanzato.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7131

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi