Gossip Tv, Stefano De Martino non sarà inviato dell’Isola dei Famosi, e ad Amici…

Stefano De Martino, nella prossima stagione televisiva potrebbe restare un po’ più in disparte dalle scene tv. A renderlo noto è stato un nuovo articolo pubblicato sulle pagine del settimanale Chi che annuncia alcune novità interessanti sul conto dell’ex marito di Belen Rodriguez. A quanto pare, infatti, Stefano non farà più da inviato in Honduras nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Un rifiuto categorico, secondo quanto reso noto dal popolare settimanale specializzato in gossip, da parte dello stesso ballerino. Ma come la mettiamo, invece, in merito alla sua presenza nel talent che lo ha visto nascere artisticamente, Amici?

Stefano De Martino, niente Isola dei Famosi ed Amici

Stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, Chi, pare proprio che Stefano De Martino non abbia alcuna intenzione di volare nuovamente in Honduras ed indossare i panni di inviato nella prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La proposta, in realtà, sarebbe già arrivata sul tavolo del suo agente nei giorni scorsi, a il ballerino avrebbe riflettuto a lungo ed alla fine preso la sua decisione. Alla fine ha deciso di rinunciare e dare a qualcun altro la possibilità di volare in Honduras in occasione della nuova edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Dopo la notizia molti fan dell’ex marito di Belen Rodriguez ne sono rimasti ovviamente amareggiati cercando di capire il motivo di questo importante rifiuti che, a quanto pare avrebbe una motivazione più che valida. Il vero motivo di tale decisione, infatti, secondo il settimanale sarebbe da attribuire alla grande mancanza vissuta lo scorso anno dal napoletano nei confronti del piccolo figlio Santiago. E per questa ragione, quasi certamente Stefano non se la sarà sentita di ripetere la sua esperienza.

Come la mettiamo, infine, in merito alla partecipazione di Stefano De Martino ad Amici? Nella passata edizione il ballerino aveva dovuto rinunciare al serale del talent di Maria De Filippi per via del contratto firmato con la produzione dell’Isola dei Famosi. Ma secondo il settimanale Chi anche quest’anno Stefano non dovrebbe partecipare al programma di Canale 5. Per Stefano, dunque, niente Isola né Amici ma non è detto che nel suo futuro non possano esserci altri interessanti impegni altrove…

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7161

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi