Roberto Benigni, incidente in gommone: ricoverato all’ospedale di Sassari, ecco cosa è successo

L’attore Roberto Benigni è stato vittima di un incidente in mare, ieri a La Maddalena, dove si trovava in villeggiatura. Come riporta il quotidiano La Nuova Sardegna, il performer e regista toscano è caduto da un gommone a bordo del quale stava compiendo un’escursione in compagnia di amici, nel tratto di mare tra La Maddalena e Palau. Scopriamo di seguito, le ultime notizie sulle condizioni di salute del celebre regista tanto amato dal pubblico.

Roberto Benigni, incidente in gommone

Un’onda inattesa ha provocato il movimento anomalo del mezzo su cui si trovava Roberto Benigni, che è caduto e ha battuto violentemente la schiena. I compagni di navigazione si sono immediatamente diretti verso Palau e hanno attivato i soccorsi.

Roberto Benigni continuava a lamentare un fortissimo dolore alla regione lombare, così è stato trasportato con l’elisoccorso all’ospedale “Santissima Annunziata” di Sassari. Sottoposto ad accertamenti, è tuttora ricoverato nel reparto di Ortopedia delle cliniche universitarie.

Benigni ricoverato

Il premio Oscar 66enne si trova ricoverato presso il reparto di neurochirurgia e attualmente i medici stanno compiendo tutti gli accertamenti del caso, vi terremo aggiornati qualora ci fossero eventuali novità a tal proposito.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi