X Factor 2018, assegnate le categorie ai giudici: verso gli Home Visit, appuntamento da settembre

La grande macchina di X Factor è ripartita ormai da tempo e la giuria (con la new entry Asia Argento) ha già fatto un’ampia scrematura delle nuove aspiranti popstar. L’11 e 12 luglio, in particolare, si sono tenuti a Milano i Bootcamp, dai quali sono usciti i cantanti che ora devono affrontare le Home Visit, ultimo step che li separa dall’ingresso nel cast ufficiale della dodicesima edizione di X Factor.

X Factor 2018, svelate le categorie

Malgrado i profili social del talent show di Sky Uno non abbiano svelato nulla, sul web si è giù diffusa la notizia che riguarda gli abbinamenti tra giudici e categorie. “È fatta! Le categorie di #XF12 sono formate! Il viaggio partito con Casting, Audizioni fino ai Bootcamp è stato bello per un motivo: tutti voi tra il pubblico! Anche ieri sera avete esultato e tifato facendo tremare il Forum! Si vola agli Home Visit! Ci rivediamo a settembre!”, si legge su Twitter.

A guidare i gruppi sarebbe dunque – come riporta anche Blogo.itAsia Argento, unico volto nuovo al tavolo dei coach. Mara Maionchi, vincitrice in carica dopo aver portato alla vittoria Lorenzo Licitra (a proposito, che fine ha fatto?) si occupa degli Under Uomini, Manuel Agnelli invece delle Under Donne, e a Fedez toccano gli Over, categoria con cui non ha mai avuto a che fare direttamente.

L’appuntamento in tv è come sempre a settembre. Al comando ancora una volta il conduttore Alessandro Cattelan.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6965

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi