Temptation Island, riassunto seconda puntata: Riccardo chiede il falò di confronto con Ida

La seconda puntata di Temptation Island 2018 andata in onda ieri sera, ha regalato al pubblico contrastanti emozioni. Oronzo e Valentina sono stati alle prese con il secondo falò di confronto richiesto da lui. Dopo una grande quantità di scuse del ragazzo, la fidanzata ha deciso di concedergli una seconda chance. Successivamente è stato il turno di Ida e Riccardo. Lei vorrebbe che lui la accettasse insieme con il figlio, Guarnieri invece sente troppa pressione provenire da questo rapporto e fa il brillante con la tentatrice Stefanì che, ironia della sorte, ha anche lei un figlio.

Temptation Island, riassunto seconda puntata

Gemma Galgani è arrivata in Sardegna per consolare Ida Platano e, dopo lacrime, consigli ed abbracci, è andata via lasciandole in dono un peluche. Nel frattempo, Michael e Lara sono in crisi. Lei sente le confidenze di lui alla tentatrice Rita, a cui racconta che non si batte chiodo da novembre con la fidanzata. Lara, che nel pinnettu vede tutto, la prende malissimo e attribuisce la mancanza di attività al fatto che lui si è finto single con una ragazza e quindi è normale che lei non ne voglia sapere di stare in intimità.

È tempo di un nuovo falò collettivo, il secondo: tocca a Michael e Riccardo. Il primo vede la fidanzata screditarlo mentre il secondo si arrabbia dopo che la compagna mostra la fotografia del figlio al tentatore. Tornato al villaggio, Riccardo ribalta un po’ tutto quel che gli capita a tiro. Quando si calma riappare Stefanì e le confida: “Sento che qualcosa mi sta sfuggendo dalle mani. Ed è Ida”.

Riccardo chiede il falò con Ida

Il secondo falò arriva anche per le ragazze. Ida guarda il video su Riccardo ma non riesce ad arrivare alla fine e si arrabbia enormemente. Le colleghe cercano di tranquillizzarla e le suggeriscono di vederlo per confrontarsi. Lei, sconvolta, a lungo non trova parole poi riprende coraggio e finisce di vedere il video. Dopodiché, però, si rifiuta di commentare le immagini e se ne va al grido di: “Mo’ te la spalmo io la crema!”, riferendosi al fatto che Stefanì lo aveva chiesto a lui nei giorni precedenti – e la cosa è finita nel video, chiaramente. Ida alla fine molla lì il falò e finisce a confidarsi con Davide.

Lara guarda un nuovo contributo video su Michael e poi dichiara guerra al fidanzato. Tocca alle altre coppie, poi. A cominciare da Martina e Giampaolo. Lui vuole godersi i suoi 24 anni e fa il farfallone in maniera clamorosa. Lei per non pensarlo decide di uscire con il single Andrew. Tocca poi ad Andrea, alle prese con la single Teresa che si è messa in mezzo nella relazione tra lui e Raffaela che vedendolo ha un crollo nervoso e va in crisi. Francesco e Giada invece, sembrano star procedendo nel modo giusto per maturare e sfruttare al meglio Temptation Island. Riccardo in ultimo, chiede il falò di confronto con Ida.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi