Temptation Island, anticipazioni seconda puntata: Gemma sbarca in Sardegna, nuovo falò per Valentina e Oronzo

Gemma Galgani è pronta a sbarcare sull’isola di Temptation Island. La dama più famosa del trono over di Uomini e donne arriva infatti in Sardegna con una missione molto speciale in onda stasera, lunedì 16 luglio in prima serata su Canale 5 nella seconda puntata del docu-reality più seguito dell’estate. Con la torinese ci sarà anche Filippo Bisciglia, conduttore del programma.

Temptation Island 2018, anticipazioni seconda puntata

Dopo il successo della prima puntata, che ha fatto registrare 3.751.000 telespettatori e il miglior debutto di sempre, torna il programma condotto da Filippo Bisciglia che indaga i sentimenti delle coppie protagoniste tra dubbi, ripensamenti e conferme.

Una di loro ha già abbandonato il programma: si tratta di Oronzo e Valentina che hanno avuto un falò di confronto, che al momento si è risolto con la ragazza intenzionata a uscire da questa esperienza da sola. Nella seconda puntata di stasera, lunedì 16 luglio nuovi falò, nuove reazioni e sentimenti in discussione spingono qualcuno a richiedere confronti immediati.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6623

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi