Belen e Iannone, gossip

Andrea Iannone e Belen Rodriguez stanno ancora insieme: i dettagli piccanti raccontati dal pilota

La nuova funzione di Instagram ‘Fammi una domanda’ sta facendo impazzire un po’ tutti gli amanti del social delle foto, tanto tra le persone comuni quanto tra i VIP (tra cui per esempio anche Gianni Sperti o l’immancabile Chiara Ferragni) e Andrea Iannone non fa eccezione. Il pilota abruzzese s’è prestato al gioco con i fan e ha risposto via Instagram a domande anche apparentemente scomode o private che, ovviamente, hanno spesso tirato in ballo la sua relazione con Belen Rodríguez

Belen Rodriguez sta ancora con Andrea Iannone

A domanda diretta “Stai ancora con Belen” (fattagli ben due volte), Iannone risponde laconico ma risoluto: “Sì”. Nessuna crisi, tanto meno una pausa: la coppia è ben salda, secondo il rapido Andrea. Che, però, non risparmia una stoccata polemica ai media perché, quando la domanda gli viene posta in maniera diversa (chiedendogli cioè se si sia lasciato con la compagna argentina), il pilota di Vasto fa riferimento ai giornali che ogni giorno ricamano su di lui e su Belen.

Cogliendo l’occasione per divertirsi un po’ regalando qualche risposta un po’ più pepata, Iannone non si è tirato indietro nemmeno di fronte alle domande più indiscrete fattegli dai fan. Ovviamente la curiosità del pubblico relativamente al suo rapporto con la supersexy Belen vira decisamente verso quegli aspetti che riguardano un po’ di più la camera da letto… E il pilota svela con la dovuta dose di ironia che, da quel punto di vista, non ne ha mai abbastanza della compagna.

Andrea Iannone, ecco cosa ama di Belen

Stuzzicato dai follower, Andrea Iannone paragona i suoi due amori nella vita: la showgirl argentina e le moto (riuscendo a un tempo a essere diplomatico ma anche simpaticamente ironico). Infine, il corridore abruzzese spiega cosa apprezzi di più nella sua compagna e la risposta è da vero innamorato: “Ha un’anima più unica che rara…”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi