Ilasry Blasi, Grande Fratello Vip

Ilary Blasi: “Balalaika? Mi sentivo un pesce fuor d’acqua!”, e sul Grande Fratello Vip dice che…

Non potrebbe desiderare di meglio Ilary Blasi. In questi anni è cresciuta molto professionalmente e sicuramente l’estate del 2018 la ricorderà per molto tempo ancora. Tra Balalaika e il Wind Summer Festival, la moglie di Francesco Totti racconta a Tv Sorrisi e Canzoni che dopo una pausa ad agosto si rimetterà subito al lavoro per Le Iene e la terza edizione del Grande Fratello Vip che richiede sicuramente più tempo e attenzione.

Ilary Blasi: “Balalaika? Mi sentivo un pesce fuor d’acqua…”

“E’ un programma che amo, mi piace la spontaneità, farei anche la concorrente”, ha confessato Ilary Blasi parlando del suo Grande Fratello Vip. La conduttrice spiega anche di aver “studiato” per i Mondiali: “Ma mi sento comunque un pesce fuor d’acqua. Fortunatamente lo stesso vale per Belen, ogni tanto ci lanciamo silenziosi sguardi di incoraggiamento, solidarietà femminile…”.

Per Le Iene e il Grande Fratello Vip invece, conta di più l’istinto: “A Le Iene sono una veterana, ho fatto più edizioni di tutti, compresi Luca e Paolo… Il Gf è una macchina più complicata e imprevedibile: quello che conta è adattarsi con prontezza alle reazioni dei protagonisti”.

La sit-com con Totti si farà?

Sulla sit-com con il marito Francesco Totti frena: “Se ne parla tutti gli anni, magari questo è l’anno buono”. Quanto alla simpatia innata del marito, perfetta per la tv, sottolinea: “Francesco ha un altro lavoro e la sua simpatia me la tengo per me”.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *