Eleonora Brigliadori parla di Nadia Toffa: “Vorrei aiutarla a guarire ma aspetto ancora le sue scuse…”

Nell’intervista esclusiva rilasciata al settimanale Sono, Eleonora Brigliadori ha cercato di far chiarezza dopo il commento social indelicato nei confronti di Nadia Toffa che le è costato l’eliminazione dal reality “Pechino Express”. La presentatrice dichiara che “non c’è mai stata offesa” e offre il suo aiuto alla Iena nella lotta contro il cancro: “Vorrei aiutarla a guarire, ma potrò farlo solo quando avrò conosciuto chi è lei. Ad oggi, non posso dire di conoscerla”.

Eleonora Brigliadori: “Nadia Toffa? Mi deve chiedere scusa!”

Poi, con riferimento al noto servizio de “Le iene”, realizzato proprio da Nadia Toffa, la Brigliadori precisa: “Sono in attesa delle scuse da parte di questa signora (…) È penale quello che ho subito. Sono stata aggredita (…) Spero che venga a trovarmi, per spiegarle che il contatto che c’è stato tra noi due non è stato un attacco, ma un gesto di protezione nei suoi confronti dettato dalle forze spirituali con le quali ero in contatto in quel momento, mentre stavo celebrando un rito funebre”.

A giugno aveva suscitato indignazione sul web una frase che l’attrice ha riferito alla conduttrice del programma di Italia 1, in cura per un tumore. “Chi è causa del suo mal pianga se stesso, il destino mostra le false teorie nella vita e dove la salute scompare la falsità avanza”, aveva scritto sul suo profilo Facebook. Così la Rai aveva deciso di escluderla dall’adventure-game.

Nadia Toffa aggiorna i fan

Nel frattempo Nadia Toffa ha aggiornato gli estimatori sulle sue condizioni di salute. Prima ha pubblicato la foto di un fiore di Loto, scrivendo: “l loto è un fiore magico. Va aiutato ad aprirsi e cresce dal fango e lo stelo si allunga tantissimo per uscire dalla melma. Un fiore nobile che erge la testa orgoglioso. Una magia un incanto”, e poi una scatto dove la si vede sorridente, eccolo a seguire.

Poltrona pollicino a #mosaico #bellissima #divertirsiconpoco #artedavivere

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *