Niccolò Bettarini, come sta? Ecco chi sono gli aggressori del figlio di Simona Ventura

Sono quattro le persone che sono state fermate nella notte per l’aggressione ai danni di Niccolò Bettarini, figlio della conduttrice Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano Bettarini. Sono i quattro uomini che già gli amici del ragazzo avevano indicato nel corso della lunga giornata di testimonianze e che sono stati interrogati dagli agenti della Squadra mobile e della Volante. Scopriamo tutte le novità sulla spiacevolissima faccenda capitata al giovane lo scorso sabato notte.

Ecco chi sono gli aggressori

Uno degli aggressori di Niccolò Bettarini sarebbe legato alla curva dell’Inter. Si tratterebbe di un ragazzo di poco più di vent’anni, raggiunto da un provvedimento di Daspo negli anni scorsi e, durante l’interrogatorio del 1° luglio, avrebbe negato di aver colpito Bettarini nei pressi della discoteca Old Fashion.

Gli altri fermati sono un italiano e due albanesi di 23 e 29 anni come riporta Repubblica.it e si tratta di giovani che hanno tutti precedenti penali, mentre sono in corso accertamenti di natura amministrativa per un provvedimento del questore Marcello Cardona riguardante il locale. L’accusa per i fermati è di tentato omicidio.

Come sta Niccolò Bettarini?

Niccolò Bettarini fortunatamente non è in pericolo di vita, nonostante sia stato raggiunto da svariate coltellate. L’operazione che ha portato ai provvedimenti di fermo è stata illustrata in una conferenza stampa avvenuta alle 11 in questura a Milano.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6906

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi