Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura accoltellato: grave, prognosi riservata dopo operazione al Niguarda

Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e di Stefano Bettarini, è ricoverato in gravi condizioni dopo essere stato accoltellato la scorsa notte all’esterno della discoteca Old Fashion di Milano. Lo riporta Corriere.it che rivela le prime informazioni sull’accaduto che vede coinvolto il giovane 19enne. Sarebbe stata una lite a generare poi il grave accoltellamento. Nove i colpi sferrati contro il figlio della conduttrice e dell’ex calciatore. Il ragazzo avrebbe riportato ferite superficiali sul corpo e una lesione al tendine.

Niccolò Bettarini ferito gravemente

Secondo le prime informazioni, Niccolò Bettarini aveva trascorso l’intera serata nel noto locale milanese insieme alla fidanzata quando, intorno alle 5, si sarebbe imbattuto in una lite per difendere una persona che conosceva. Purtroppo sarebbe rimasto gravemente ferito. Da qui la corsa al Niguarda dove è attualmente ricoverato in gravi condizioni, in prognosi riservata dopo essere stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Secondo le prime ricostruzioni riportate dal noto quotidiano, Niccolò Bettarini non sarebbe stato direttamente coinvolto nella lite. I motivi risalirebbero ad alcune settimane fa quando un maggiore della guardia di finanza, conoscente di Bettarini, avrebbe avuto all’Old Fashion un diverbio con un gruppo di ragazzi. Questi ultimi si sarebbero incontrati la scorsa notte nel medesimo locale ed avrebbero iniziato a minacciare il finanziere con un punteruolo. Il figlio di Simona Ventura sarebbe intervenuto in difesa del militare avendo però la peggio.

Chi è Niccolò Bettarini

Niccolò Bettarini, figlio si Simona Ventura e dell’ex calciatore Stefano, è fidanzato da circa un anno con Michelly Sander, modella brasiliana sua coetanea e molto seguita su Instagram (108 mila seguaci). Il 19enne vive, studia e gioca a calcio a Londra. Il suo sogno è infatti quello di diventare un calciatore come il padre. Anche lui è una star sul social network: seguito da oltre 80 mila follower. Di lui Simona Ventura ha spesso detto che “è uno di quei ragazzi coscienziosi e con la testa sulle spalle”. Ha un fratello, Giacomo, di due anni più piccolo e una sorella, Caterina, figlia adottiva di Simona Ventura.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7127

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi