Veronica Satti dopo il Grande Fratello: “Sposo Valentina, mi ha regalato l’anello!” e sul padre Bobby Solo…

Dopo il Grande Fratello 15, Veronica Satti è uscita fuori dal programma condotto da Barbara d’Urso ancora più forte. L’amore per la sua Valentina procede a gonfie vele ed anche il padre Bobby Solo, presto la rivedrà. Intervistata tra le pagine di Nuovo TV, l’ex gieffina parla proprio del suo consolidato rapporto d’amore con la fidanzata, dei progetti futuri ed anche del padre: come mai non l’ha ancora visto? Scopriamo tutti i dettagli nell’intervista a seguire.

Veronica vuole sposare la fidanzata Valentina

“Il prossimo anno io e Valentina ci vogliamo sposare. L’ho corteggiata per cinque anni. Amo i suoi occhi e la sua intelligenza. Abbiamo un bellissimo rapporto, parliamo tantissimo. Lei riesce a ridimensionare il mio aspetto emotivo”, racconta Veronica Satti.

L’ex concorrente del Grande Fratello 15 e la sua fidanzata, ancora non convivono, ma contano di farlo molto presto. “Io ora abito a Genova e lei a Roma ma stiamo cercando casa a Milano per andare a convivere. Valentina mi ha regalato l’anello di fidanzamento: ci piacerebbe sposarci il prossimo anno. Quando saremo nella nuova casa ci prenderemo un bassotto. Passo dopo passo, faremo il resto”.

Veronica parla del padre Bobby Solo

Di seguito Veronica Satti parla del padre Bobby Solo, dopo la promessa ancora non hanno avuto modo di vedersi. Lei però svela il tuo ottimismo: “Mi emoziona l’idea di rivederlo. Non sono ancora riuscita a sentirlo perché è in tournée in America. Ma ci incontreremo al suo ritorno. Ci tengo molto anche a conoscere mio fratello Ryan (figlio di Solo e della moglie Tracy – ndr): sono davvero emozionata all’idea”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6728

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi