Nadia Toffa, il messaggio rasserena i fan: una risata per spazzare via gli ultimi mesi, la foto su Instagram

Era dal giorno del suo compleanno che Nadia Toffa, conduttrice de Le iene, non postava più niente su Instagram originando la preoccupazione degli estimatori per il suo stato di salute. La giornalista sta infatti combattendo da più di sei mesi contro il cancro e non ha mai mancato di aggiornare il pubblico sulla progressione delle cure. Poi la partecipazione ad Amici 17 saltata e la rinuncia a condurre le ultime puntate di stagione del programma di Italia 1.

Nadia Toffa, il nuovo messaggio ai fan

A rincuorare gli estimatori di Nadia Toffa, era arrivato un messaggio il 10 giugno per i suoi 39 anni ‘A tutta vita’, poi più nulla neppure per commentare il caso Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per un commento proprio rivolto alla iena più amata della televisione.

In queste ore, una nuova immagine sorridente di Nadia Toffa con un messaggio “Ieri serata divertente tra amici. Grazie alla mia amica Bea che ha congelato questo istante”, parole positive e allegre che hanno tranquillizzato i fan.

Il post del compleanno

Proprio per il 39esimo compleanno, Nadia Toffa aveva scritto: “ci si ritrova a dare un senso anche a quello che non ci piace e che non cercavamo. Ci ritroviamo a tratti fragili, a tratti più forti. Riconosciamo le nostre debolezze, che in condizioni di stabilità non ammettiamo”. Qual è quindi il bilancio che traccia la conduttrice in un giorno tanto speciale? “E il mio bilancio di oggi si riassume in un pensiero d’amore e luce…“A TUTTA VITA”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi