Gossip News, Belen Rodriguez e Andrea Iannone insieme ad Ibiza: crisi sventata? Le ultime indiscrezioni

E’ bastato volare a Ibiza per cambiare totalmente aria (di crisi). Dopo quasi un mese di lontananza sui social network, Belen Rodriguez e Andrea Iannone si fanno rivedere insieme in un noto locale notturno della movida di Ibiza mentre scherzano con Jeremias sotto lo sguardo vigile di mamma Veronica. Tra il pilota di MotoGP e la showgirl argentina sembra essere tornato il sereno, giusto in tempo per una vacanza bollente, scopriamo tutti i dettagli di gossip.

Belen e Iannone: l’amore torna ad Ibiza

Le buone abitudini non si perdono mai, e noi sappiamo che Belen Rodriguez ha le Baleari nel cuore. Così con gran parte del suo affezionato (all’appello al momento mancano papà Gustavo e la sorellina minore Cecilia) la showgirl argentina si sta godendo bagni di sole in una mega villa con piscina.

Sexy con un’espressione seria e un bikini arancione che mette in luce le sue curve sinuose, la showgirl argentina si concede qualche selfie scottante mentre il piccolo Santiago De Martino si diverte in acqua.

La Rodriguez sventa la crisi? Il video che lo conferma

E quando cala la sera… Belen Rodriguez regala sorprese. Nel locale più vip dell’isola svela la presenza del pilota in un simpatico siparietto: mentre Jeremias la imbocca, Andrea Iannone le fa aria con un ventaglio. “#Cleopatra”, scrive lei scherzosamente. Al momento i fan della coppia si devono accontentare di questo piccolo video su Instagram che mostra il loro riavvicinamento… ma l’estate è ancora lunga e ricca di sorprese.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi