Temptation Island 2018: chi sono le sei coppie che si metteranno in gioco

Manca sempre meno all’esordio della nuova edizione di Temptation Island, il programma estivo nel quale le coppie sono messe alla prova con tentazioni che spesso si tramutano in veri e propri tradimenti. Saranno sei le coppie che intraprenderanno il viaggio tra rischi, tentazioni e conferme. Il sito ufficiale della trasmissione ha svelato i nomi dei ragazzi tra cui alcune vecchie conoscenze direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne, ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Siete curiosi di scoprire tutte le altre coppie che si metteranno in gioco?

Temptation Island: le sei coppie

Temptation Island anche quest’anno metterà alla prova sei coppie. In alcuni casi si tratta di relazioni consolidate e che vanno avanti da anni, in altri di storie più recenti. Riusciranno ad ogni modo a superare le avversità, le tentazioni e le difficoltà legate alla lontananza? Ecco di seguito chi saranno le sei coppie protagoniste di questa nuova edizione.

IDA E RICCARDO – Direttamente dal Trono Over di Uomini e Donne appena concluso, questa coppia è già pronta a mettersi nuovamente in gioco. Riccardo Guarnieri si dice molto motivato, vuole dimostrare alla sua donna che fa sul serio e che può fidarsi davvero di lui. Dal canto suo per Ida il programma sarà importante per capire se davvero Riccardo è l’uomo giusto con il quale trascorrere il resto della sua vita.

RAFFAELA E ANDREA – Raffaela Giudice e Andrea Celentano entrambi da Salerno hanno deciso di mettere alla prova il loro amore dopo 7 anni di relazione. Se lei è convinta che lui sia la persona giusta (“Per me è un angelo, il fidanzato perfetto, se dovesse deludermi mi cadrebbe il mondo addosso”), lui ha ancora tanti dubbi: “Voglio essere sicuro che non sia un’abitudine, dopo tanti anni, stare insieme”. Come andrà a finire?

GIADA E FRANCESCO – Giada e Francesco sono due fidanzati sempre più isolati dal mondo. A caratterizzare la loro relazione è la gelosia. “Per la troppa gelosia, siamo sempre e solo io e lui. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo”, spiega lei. Il fidanzato sottolinea: “Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest’esperienza mi darà ragione o no”.

MARTINA E GIANPAOLO – Martina e Gianpaolo devono stare di più insieme ma lontani dal nucleo familiare. Lei, come spiega nel video di presentazione, ha lasciato tuto per lui. Si è trasferita a casa sua: “Da quasi un anno ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per stargli vicino. Dopo un anno siamo ancora qui, con la nostra stanza di fronte a quella della madre”.

LARA E MICHAEL – Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio giocano con il fuoco. Lui vuole scoprire se lei gli manca davvero, lei ha bisogno di una conferma per fare il passo decisivo. “Voglio veramente arrivare a una risposta finale, qualunque essa sia, e prendere una decisione. Amo molto Michael ma voglio capire se è la persona che fa davvero per me”, dice. Mentre Michael evidenzia: “Ho deciso di partecipare perché sarebbe bello scoprire che lei mi manca davvero”.

ORONZO E VALENTINA – Chi avrà delle difficoltà oggettive, almeno sulla carta è Valentina De Biasi. Il suo Oronzo Carinola ha ammesso di avere una propensione al tradimento: “Ho un grande difetto che non riesco a gestire. Mi piacciono tantissimo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona”. Sarà così anche questa volta?

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Autore

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *