Mondiali 2018, le partite di oggi 17 giugno: diretta tv, Germania al debutto

Questa domenica 17 giugno 2018, appuntamento con una nuova giornata all’insegna delle partite di calcio del Mondiale di Russia 2018. Si tratta della quarta giornata di match ed in campo vedremo le quattro squadre del Girone E e due del girone F. I riflettori saranno tutti puntati sul debutto della Germania e del  Brasile che si sfideranno, rispettivamente, contro il Messico e la Svizzera. Italia 1 e Canale 5 saranno le reti che saranno schierate in prima linea in vista dei nuovi match della giornata. Ecco a seguire la programmazione completa per questa domenica 17 giugno 2018.

Mondiali 2018, partite oggi 17 giugno

Come anticipato, a trasmettere oggi, domenica 17 giugno 2018 i match dei Mondiali 2018 in Russia sarà Italia 1 per quanto riguarda le partite diurne e Canale 5 per la partita in prima serata. Su quest’ultima rete, subito dopo andrà in scena la nuova puntata di Balalaika – Dalla Russia col pallone condotta da Ilary Blasi e Nicola Savino.

Il debutto di Balalaika, che vede nel cast anche la showgirl argentina Belen Rodriguez, Diego Abatantuono e il Mago Forest non è stato del tutto positivo in quanto si è attestato appena sul 10% di share. Colpa, quasi certamente, della grande assente Italia che continua a far stare gli italiani appassionati di calcio con l’amaro in bocca.

Ma passiamo ai match di oggi 17 giugno in programma rispettivamente alle ore 14:00, 17:00 e 20:00. A trasmettere le tre partite dei Mondiali 2018, ricordiamolo, sarà anche la rete ad hoc Mediaset Extra Fifa World. Ecco la programmazione completa.

Costa Rica-Serbia in diretta alle ore 14.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (telecronaca di Ricky Buscaglia, commento tecnico di Nando Orsi)

Germania-Messico in diretta alle ore 17.00 su Italia 1 e Mediaset Extra FIFA World Cup (telecronaca di Pierluigi Pardo, commento tecnico di Aldo Serena)

Brasile-Svizzera in diretta alle ore 20.00 su Canale 5 (telecronaca di Sandro Piccinini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro) e su Mediaset Extra FIFA World Cup (commento della Gialappa’s Band)

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2365

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi