Baye Dame dopo il Grande Fratello: “Sono rovinato, ho perso il lavoro! Mi danno i soldi i miei genitori…”

Baye Dame Dia, ex concorrente del Grande Fratello 2018, rivela di essere disperato. Intervistato tra le pagine di Nuovo TV, l’ex gieffino dopo gli atti di bullismo all’interno della Casa ai danni di Aida Nizar, è stato non solo squalificato dal gioco ma anche licenziato dall’azienda dove lavorava. Tra le pagine del settimanale quindi, lancia un appello sperando che il programma possa portargli delle serate e alcuni eventi in grado di fargli racimolare qualche spicciolo.

Baye Dame disperato dopo il Grande Fratello

“Al momento ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella Casa. Non ho ancora parlato con la direzione dell’azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in Tv. Forse, per farmi rientrare al lavoro, l’azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. Ma non se sono sicuro”, racconta Baye Dame.

Lo sfogo dell’ex concorrente del Grande Fratello 2018 prosegue: “Sono rovinato! Mi stanno aiutando i miei genitori. Sono andato via di casa a 18 anni e mi sono sempre mantenuto da solo, invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa. Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima”.

Baye Dame contro il GF15

In ultimo, se la prende pure con il Grande Fratello: “Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l’immagine da ‘violento’ e da ‘mostro’ che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesto: “Ma poi questo ragazzo come fa?”. Mi hanno fatto uscire dalla Casa come persona violenta, anche con le donne. Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli. La mia sicurezza lavorativa è crollata”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6710

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi