Grande Fratello 2018, anticipazioni finale: chi vincerà? Alberto il candidato alla vittoria

Mancano ormai poche ore alla finalissima, questa sera su Canale 5, della quindicesima edizione del Grande Fratello 2018. Dopo sette settimane, a contendersi la vittoria saranno: Lucia, Simone, Matteo, Alessia, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Alberto e Veronica. Il vincitore si aggiudicherà un premio finale di 100mila euro. Intanto gli inquilini si lasciano andare ai ricordi in attesa dell’appuntamento di questa sera.

Grande Fratello 2018, anticipazioni finalissima

La serata sarà all’insegna di incredibili sorprese ed emozioni vere, ingredienti che hanno caratterizzato il programma. Non mancheranno comunque trappole e momenti divertenti. Si partirà con una sigla inedita e spettacolare che coinvolgerà la conduttrice e tutta la famiglia di Grande Fratello. Emozione, allegria e forte adrenalina caratterizzano intanto il clima tra gli inquilini rimasti nella Casa di Cinecittà.

In attesa dell’ultima puntata tutti cominciano a pensare davvero alla fine di quest’avventura. Alessia fantastica sulla sua storia con Matteo, si diverte a prendere in giro il calciatore coinvolgendo anche gli amici che ancora non ha avuto la possibilità di conoscere. Il suo fidanzato, invece, coccola Veronica. Tra abbracci e gesti affettuosi, i due si raccontano aneddoti sulla loro vita.

Alberto vince il Grande Fratello 15?

Simone e Alberto preferiscono chiacchierare in giardino. Per Tarzan è tempo di bilanci e di ricordi. Il giovane di Viterbo è curioso, vuole sapere cosa ha lasciato all’amico, quali siano i momenti più intensi che hanno vissuto insieme. Tra gli altri, l’incontro al Lido Carmelita, le discussioni con Lucia Bramieri e Luigi Favoloso e ancora il rapporto con Aida.

“Io ti ho capito subito”, gli dice Coccia, esaltando alcuni lati del suo carattere. “Noi ci siamo esposti”, sottolinea parlando del loro percorso all’interno della Casa. Tra calcoli ed eliminazioni sfiorate, si parla di Nomination e di prove superate e inevitabilmente si finisce per fantasticare sulla Finale di questa sera. Secondo i bookmaker ad avere la meglio sarà proprio Alberto Mezzetti. Il “Tarzan di Viterbo” con il suo atteggiamento neutrale è stato in grado di conquistare tutti.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6721

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi