Domenica Live oggi 3 giugno non va in onda: ecco perché e cosa vedremo

La domenica di Canale 5 non è la stessa senza il consueto appuntamento con Domenica Live. Dalla passata settimana, però, Barbara d’Urso ha ufficialmente salutato il suo pubblico, per questa stagione, dando l’appuntamento a settembre. Per qualcuno è stata una chiusura in anticipo rispetto al consueto ma gli impegni per Barbarella, quest’anno, sono stati davvero tanto e proprio domani la conduttrice sarà impegnata per una ricchissima puntata all’insegna della finale del Grande Fratello 15 che l’ha vista protagonista nei panni di padrona di casa. Ma quindi, cosa vedremo questo pomeriggio 3 giugno?

Domenica Live oggi 3 giugno non va in onda: cosa vedremo

Oggi, 3 giugno, non andrà in onda la trasmissione Domenica Live, ma gli appassionati del programma domenicale di Canale 5 con Barbara d’Urso potranno comunque tirare un sospiro di sollievo poiché non resteranno del tutto da soli in quanto andrà in onda la consueta versione Domenica Rewind che ci terrà compagnia per alcune settimane.

Era stata la stessa Barbara d’Urso ad annunciare le repliche di Domenica Live per tutto il mese di giugno e grazie a Domenica Rewind, chi non ha avuto modo di vedere alcuni imperdibili momenti durante la stagione di successo appena conclusa, potrà recuperarli proprio nelle puntate che andranno in onda in queste domeniche.

Quasi certamente non mancheranno alcuni retroscena o momenti inediti di Domenica Live, con i dietro le quinte dei protagonisti che sono stati ospiti di Barbara d’Urso. L’appuntamento con Domenica Rewind è fissato alle 16.00 (e non alle 14.00), dopo la pellicola Il Presidente – Una storia d’amore ed andrà avanti fino alle 18.45, ovvero poco prima di Caduta Libera.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi