Grande Fratello 2018, anticipazioni semifinale: Bobby Solo farà una sorpresa alla figlia Veronica

Per il Grande Fratello 2018 è arrivato il momento della semifinale. Stasera, in prime time su Canale 5, Barbara d’Urso condurrà una puntata ricca di sorprese. Saranno infatti proclamati i finalisti di questa 15esima edizione ma prima di arrivare all’agognato traguardo i concorrenti dovranno destreggiarsi tra numerose trappole ed eliminazioni. E Veronica Satti riceverà un “regalo” graditissimo da parte del padre Bobby Solo.

Grande Fratello 2018, anticipazioni semifinale

Attraverso il televoto si deciderà anche chi tra Alberto, Danilo, Filippo, Lucia e Veronica dovrà abbandonare la Casa del Grande Fratello 15. La puntata e l’eliminazione sono sempre più vicine, il percorso degli inquilini è quasi al termine e nella residenza più spiata d’Italia: il pronostico non è facile. “Per me lui e Veronica sono i personaggi più forti” dice Simone riferito a Tarzan.

Filippo è d’accordo con lui, il consulente romano è incerto invece sulle possibilità di eliminazione di Danilo. Il modo di porsi e la schiettezza dell’operaio romano potrebbe essere un punto a suo favore ma potrebbe anche segnare la fine della sua esperienza: “Alla fine va come deve andare” conclude.

Angelo rientra in Casa

Tutti intanto preparano la valigia per la probabile eliminazione di questa sera. Tra ricordi e nostalgia si pensa già alle battute finale. Ma a riportare un po’ di allegria ci pensa il Grande Fratello che impone balli e coreografie… E i ragazzi si scatenano a ritmo di musica! Stasera potrebbe entrare nella Casa anche Angelo Sanzio per un faccia a faccia con Simone Coccia.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi