Serale Amici 2018, Irama vince la puntata: Einar ed Emma in sfida ma nessuno viene eliminato

Semifinale col botto quella del serale di Amici 2018. Oltre al ritorno in studio di Marco Bocci ha esordito un’ospite speciale: Sophia Loren, accolta da una standing ovation. La prima prova della gara a squadre vede Irama scontrarsi con Lauren. Irama canta “L’appuntamento” in duetto con Ornella Vanoni mentre Lauren balla con dodici professionisti sull’esibizione live di Christian De Sica in “Soldi soldi soldi”. Il cantante vince con il 64% delle preferenze.

Serale Amici 2018, riassunto

Nella seconda prova a sfidarsi sono Emma ed Einar: la prima canta “True colors” mentre il secondo duetta con Gino Paoli “Che cosa c’è”. Vince Emma con il 52%. La terza prova vede contrapposti Irama e Carmen. Mentre Irama canta il suo inedito “Nera”, ricevendo gli apprezzamenti di Giulia Michelini e qualche critica da Elisa, che dice di averlo preferito in testi più profondi.

Carmen canta “Il cielo”, con i complimenti della Loren. Si chiude il televoto, vince Irama con il 51%. La quarta prova è il duetto con ospite: Emma esegue con Annalisa “Il mondo prima di te” (entrambe al pianoforte), mentre Lauren balla accompagnata niente meno che da Carla Fracci, su “Luce” di Elisa. Standing ovation, fiori e abbracci per la Fracci, ma la prova la vince Emma con il 63% dei voti. Con la quinta prova, che vede Irama vincere su Einar, si chiude la sfida a squadre: vincono i Bianchi con il 53%. La Commissione Esterna manda Irama alla seconda fase come vincitore.

Amici serale, seconda e terza manche

Nella seconda parte Irama vince la sfida con Carmen mentre Emma batte Lauren. Come terza prova si ripropone un confronto tra Irama e Carmen e questa volta la ragazza si prende la rivincita con il 57% dei voti. Irama si rifà nella quarta prova vincendo contro Lauren, mentre nella quinta Emma perde contro Carmen. Ma la ragazza può consolarsi con la sorpresa preparata per lei: sua mamma è in studio. La sfida a squadre vede vincere di nuovo i Bianchi, con il 51%.

Inizia la Terza Fase, Irama canta l’inedito “Un respiro”, Emma si esibisce con un coro Gospel in “Too Good At Goodbyes”. Luca Tommassini intanto comunica che il vincitore di questa puntata che passa di diritto alla prossima è Irama. Momento eliminazione, Lauren e Carmen sono salve, Emma è in sfida diretta con Einar. Terminata la sfida, i professori votano chi eliminare: sono salvi entrambi.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi