Grande Fratello 2018 a luci rosse: Danilo Aquino e Filippo Contri, le confessioni bollenti

Grande Fratello 2018 a luci rosse. Nella Casa più spiata d’Italia Filippo Contri e Danilo Aquino si sono lasciati andare a confessioni hot convinti che le telecamere del programma si fossero spente perché oltre le due di notte. Ed invece il reality show è stato un poco “furbetto” ed ha spento tutto qualche minuto prima forse per creare dinamiche degne di nota in grado di coinvolgere il pubblico verso la semifinale di domani sera in onda su Canale 5.

Grande Fratello, Danilo e Filippo a luci rosse

Ad aprire le danze ci ha pensato Danilo Aquino: “Ragazzi questa cosa resta tra noi vero, non è che ci riprendono? No, hanno spento le luci nelle camere, quindi è staccato. Mica registreranno questa cosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato… Vabbé, questa cosa non la sa nessuno, se la sa mio padre mi ammazza: ho fatto sess* con un’amica di mia mamma, aveva la sua età e lei ci ha sgamato”, ha confessato.

Aquino non è entrato nei dettagli ma ha assicurato che una volta fuori dal Grande Fratello, rivelerà agli amici altri dettagli. Anche Filippo poi ha detto la sua. Così come riporta il buon Fabiano di BitchyF: “Con mio cugino facevo delle capanne con i cuscini io e lui dopo le 24 quando c’erano i programmi erotici ci facevamo i rasponi. I maschi se li fanno anche a vicenda non ci sono problemi. Io me le facevo su Milly D’abbraccio. Io auguro a tutti i maschi d’Italia di essersi fatte tante pipp* quante me ne sono fatte io. Io non mi toccavo sulle donne perfette americane, ma sulle italiane, anche le mostre, mi bastava fossero italiane”.

GF15, le confessioni bollenti di Contrigran

Poi Contri ha proseguito: “Mi sparavo le segh* anche dopo che tornavo da appuntamenti con le ragazze. Una volta mi beccò la mia domestica, io ero in salone e mi ero messo con il tv a vedere quei canali e lei mi ha visto e si è messa a ridere. La mia prima volta c’era il fratello di un ragazzetto di mia sorella, lui era un anno più grande di me, mi aggiunse i canali erotici preferiti su Sky e io gli chiesi come si faceva a farsele e lui mi insegnò. Comunque, sì, tra maschi funziona che qualche volta si fanno in gruppo. Io mi ammazzavo di segh*. Comunque anche io me le sono sparate subito dopo essere stato a letto con delle ragazze, tornavo a casa e zac”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6902

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi