Simona Ventura conduce Temptation Island Vip: ecco la data d’inizio, location e potenziali coppie

Simona Ventura sarà la conduttrice di Temptation Island Vip. La bomba è tipicamente arrivata dal blog di Davide Maggio. Il reality show più bollente della televisione, scalerà di due puntate e dalle consuete sei della versione “nip”, si passerà alle quattro di questa dedicata ai volti noti del mondo dello spettacolo. Dopo aver condotto due edizioni di “Selfie – le cose cambiano” ed essere una delle giudici della commissione esterna di Amici, SuperSimo continua a restare sotto l’ala protettrice di Maria De Filippi.

Temptation Island Vip, data e location

“Non c’è ancora nero su bianco, ma per la conduzione di Temptation Island Vip sembra essere fatta. A prendere in mano le redini della prima edizione celebrity del reality delle tentazioni sarà Simona Ventura. Continua, dunque, ad essere Maria De Filippi l’àncora di salvezza per la conduttrice di Chivasso che, tra un centro commerciale ed un altro, in cui allieta i pomeriggi dei clienti Pittarosso, trova nuovamente un posto al sole”, si legge sul blog di Maggio.

Ma quando verrà registrata la prima stagione di Temptation Island Vip? Le puntate prenderanno vita ufficialmente dalla fine di agosto e il luogo scelto per il programma è la Sardegna. La conduttrice di Chivasso dopo aver preso parte ad Amici, tornerà nuovamente in pista con un programma tutto suo.

Temptation Vip, le coppie che potrebbero partecipare

Mentre Simona Ventura condurrà la versione Vip del programma, quella classica sarà nuovamente condotta da Filippo Bisciglia. Ma quali coppie famose troveremo nella prima stagione composta da personaggi famosi? Tra gli altri ci potrebbero essere buone possibilità di trovare: Luca Onestini e Ivana Mrazova, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, Paolo Crivellin e Angela Caloisi.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi