Harvey Weinstein pronto a consegnarsi? Arrivano le manette per il produttore dopo il caso molestie

Il produttore cinematografico Harvey Weinstein sarebbe pronto a consegnarsi alle autorità: dovrà rispondere delle accuse di avere violentato una donna e di averne costretta un’altra a del sesso orale. Questo è ciò che riferisce la Cnn. I procuratori di Manhattan avrebbero pronta per lui un’incriminazione per stupro di primo e terzo grado, e di atti sessuali di primo grado. Weinstein è indagato per reati simili anche a Los Angeles e Londra.

Weinstein pronto a consegnarsi?

Il suo avvocato di New York, Benjamin Brafman, non ha voluto commentare, ne’ confermare se il suo cliente avesse davvero intenzione di consegnarsi, limitandosi a dichiarare che Weinstein è in questo momento molto “solo e arrabbiato”.

L’accusa mossa contro Weinstein sarebbe legata alla denuncia presentata a suo tempo dall’attrice Lucia Evans, che ha raccontato ai giornali di essere stata violentata da Weinstein nel 2004, e ad un altro caso mai confessato ai media. Il rinvio a giudizio sarebbe il primo per il produttore, accusato di molestie da decine di donne. Weinstein ha finora negato ogni addebito, affermando di non aver mai fatto sesso non consensuale con nessuna donna.

Tutte le denunce

Sarebbero davvero pronte le manette per Harvey Weinstein che, secondo quanto riferito anche dal New York Times, dovrebbe essere arrestato proprio nella giornata di oggi, venerdì 25 maggio. L’arresto seguirebbe così mesi di indagini su aggressioni a diverse donne dopo le denunce di molestie presentate da oltre 70 persone, tra cui l’italiana Asia Argento.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi