Fedez e Chiara Ferragni, ecco la data ufficiale delle nozze e dove si celebrerà il matrimonio

Dopo il matrimonio reale, si attendono le nozze “italiane” di Chiara Ferragni e Fedez. Secondo le indiscrezioni la cerimonia sarà in pieno stile Coachella: la cittadina di Noto in Sicilia, scelta dagli sposi per il loro sì, sarà trasformata in una location californiana tra musica e flower power. Secondo Vanity Fair (notizia rilanciata anche dai social di Verissimo) la data ufficiale del tanto atteso matrimonio sarà il 1° settembre e non il 31 di agosto come si era detto inizialmente.

Chiara Ferragni e Fedez, ecco la data del matrimonio

E’ partita la caccia a scoprire i dettagli delle nozze da favola che la fashion blogger e il rapper stanno organizzando. Lui impegnato il prossimo 1 giugno a Milano nel concerto con J-Ax si divide tra prove e famiglia; lei gongola nel suo nuovo ufficio meneghino e si gode la maternità in hotel.

Già perché la coppia si è stabilita in una suite in attesa di vedere ultimati i lavori nella nuova casa milanese ancora nel quartiere di CityLife. Chiara Ferragni però pensa anche al matrimonio: dopo aver sognato con quello di Meghan e Harry assapora il suo, sempre più vicino. Pare che la data ufficiale sia il 1° settembre e il count down è appena cominciato.

Nozze social per Chiara Ferragni e Fedez

In attesa di poter vedere le nostre nozze dell’anno italiane, Vanity Fair (da sempre molto vicina alle dinamiche di coppia di Chiara Ferragni e Fedez) fa sapere: “Chiara e Fedez hanno sempre raccontato di voler condividere il loro giorno più bello con i follower. Aspettiamoci, quindi, dirette social, selfie e dediche in Rete. Ma prima tocca all’addio al nubilato. Chiara lo festeggerà con le amiche la vigilia di Ferragosto. E, siamo certi, sarà una serata memorabile. Il conto alla rovescia è iniziato”.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi