Grande Fratello 2018, Alessia Prete scoppia a piangere: nuova crisi per la torinese, per quale motivo?

Dopo oltre un mese di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 c’è chi, come Alessia Prete, inizia a mostrare le prime crepe, lasciandosi andare a momenti di sconforto. È successo proprio alla giovane torinese che, nel bel mezzo di una seduta di ginnastica in salone, a fianco di Matteo Gentili, si è fatta prendere dalla tristezza. E non è la prima volta che le accade… cosa è successo in dettaglio? Scopriamolo a seguire.

Grande Fratello, Alessia in crisi

“Cos’hai? È due ore che stai lì in piedi” chiede Matteo ad Alessia, sdraiato vicino a lei nel salone mentre svolge alcuni esercizi per gli addominali. “Niente” risponde inizialmente la ragazza, che però è visibilmente scossa. “Guardami un po'” prova a consolarla lui, una volta capito il suo stato d’animo.

“Non sto male” spiega poi Alessia, una volta rinfrescato il volto, quando viene raggiunta davanti allo specchio del lavandino. Un abbraccio vigoroso dell’ex calciatore, un tenero bacio e tutto sembra essere passato.

Alessia Prete, il pianto disperato nella Casa

Alessia Prete d’altronde non è nuova a questi pianti disperati: nei giorni scorsi era incappata in un momento di sconforto guardando il cielo in un giorno di pioggia e lo stesso aveva fatto preparando la valigia insieme a Mariana Falace, sua grande amica, che poi concretamente è stata eliminata.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6626

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi