Domenica Live, Luigi Favoloso parla di Nina Moric e Barbara d’Urso lo difende: ecco perché

Luigi Favoloso dopo essere stato squalificato dal Grande Fratello 2018 è ugualmente tornato in televisione durante la Domenica Live di Barbara d’Urso. “Chi chiede scusa ha tutto il diritto di tornare in televisione”. La premessa della conduttrice prima di accogliere in studio l’ex di Nina Moric è già abbastanza chiara. Cacciato dalla casa per avere indossato una maglietta con una scritta sessista, il ragazzo campano è tornato in televisione per raccontare gli ultimi giorni.

Luigi Favoloso a Domenica Live

Barbara d’Urso ha chiesto a Favoloso come fossero andare le cose tra lui e Nina Moric dopo l’uscita dalla casa: “Io le ho spiegato alcune cose, alcuni atteggiamenti, ma credo non sia facile ricominciare dopo certe cose, ma avevo bisogno di chiarire”. “Perché se sei veramente innamorato di Nina quando ti ho detto nella casa che lei ti aveva lasciato è sembrato che non ti importasse?” ha domandato la conduttrice.

“Che cosa avrei dovuto fare, strapparmi i capelli, piangere? Sono abituato così. – ha risposto Favoloso – Io so di avere un valore, se una persona non vuole più stare con me ne prendo atto. La mia non era indifferenza, ma una storia di 4 anni non finisce con un post di Instagram. Tante cose sono arrivate male al pubblico, ma non è un problema mio. Io chiedo scusa soprattutto a te per il mio atteggiamento. So di aver sbagliato anche nei confronti delle donne e ho già chiesto scusa. Lo faccio anche con te. È stato un gesto sbagliatissimo”.

Domenica Live, la d’Urso difende Favoloso

Ampio dibattito successivamente, nel salotto di Domenica Live, tra chi riteneva che anche aver tentato di baciare Nina Moric fosse un gesto sessista – parere sostenuto da Vladimir Luxuria – e chi come Daniele Interrante e la conduttrice Barbara d’Urso, lo annovera invece tra i gesti consentiti tra ex fidanzati: “Magari qualcuno mi mettesse la lingua in bocca” ha chiosato la ruspante presentatrice napoletana.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Autore

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *