MotoGP, GP Le Mans Francia 2018: orari diretta qualifiche su Sky, TV8 e streaming

Sta per prendere il via il nuovo weekend all’insegna delle emozioni del Motomondiale 2018, con la nuova attesissima tappa della MotoGP. Siamo giunti al quinto appuntamento della stagione e dopo l’appuntamento spagnolo si resta in Europa in occasione del GP Le Mans Francia. Questo sabato, 19 maggio 2018, l’appuntamento sarà all’insegna delle ultime prove libere che porteranno poi alle qualifiche ufficiali che andranno a decretare la griglia di partenza per la gara di domani. Di seguito scopriamo come poter vedere la MotoGP Francia 2018 in diretta tv Sky, TV8 e in live streaming.

Diretta MotoGP Francia 2018: tv e streaming oggi 19 maggio

Archiviate le prime due prove libere del nuovo Gran Premio di Francia 2018 di Motomondiale, oggi 19 maggio l’appuntamento sarà con le qualifiche ufficiali. Chi conquisterà la pole position? I riflettori saranno tutti puntati sulla MotoGP Le Mans Francia 2018, quinto appuntamento del Motomondiale sul circuito Bugatti, che si trova 5 Km a sud della città di Le Mans e sarà possibile seguirlo in diretta solo sul canale dedicato di Sky, Sky Sport MotoGP HD. La differita sarà offerta dal canale free TV8. Ecco a seguire la programmazione completa e le info per la diretta streaming.

Questo sabato 19 maggio 2018 si parte alle ore 8.55 con le ultime prove libere di Moto 3 del GP Francia 2018. Si prosegue alle 9.50 con l’ultimo giro di prove libere di MotoGP e alle 10.50 con la Moto2. Le qualifiche inizieranno alle 12.30 con la Moto3, per poi attendere le 14.05 per la classe regina, non prima delle prove libere 4 delle 13.30. Infine le qualifiche della Moto2 alle ore 15:00.

Su TV8 questo sabato 19 maggio, alle ore 17.00, la due giorni dedicata al circus delle due ruote si apre con lo studio MotoGP, condotto da Davide Camicioli con Giacomo Agostini, Marco Lucchinelli, Loris Reggiani e Carlo Canzano. Lo studio MotoGP introduce la differita delle qualifiche delle tre classi, in onda alle ore 17.15.

Per la diretta streaming dell’evento sulle due ruote, la visione della MotoGP Francia 2018, quinto Gran premio della stagione, sarà garantita solo ed esclusivamente agli abbonati attraverso il servizio Sky Go e Sky Online.

Seguici e condividi!
Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.
Articolo creato 2356

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi