Fratelli di Crozza, ultima puntata 18 maggio: l’attualità politica e sociale, info streaming

Questa sera, venerdì 18 maggio 2018 andrà in onda l’ultimo appuntamento stagionale all’insegna del programma Fratelli di Crozza, condotto dal comico genovese Maurizio Crozza ed in onda in diretta alle 21:25 sul Nove (canale del gruppo Discovery Italia al tasto 9 del telecomando). Questa settimana il padrone di casa sarà il protagonista assoluto di sketch e gag imperdibili con personaggi nuovi e già collaudati, per una prima serata all’insegna del sorriso e con la quale andrà a salutare il suo pubblico dopo una stagione di grande successo. Ecco di seguito le anticipazioni della puntata in programma nel prime time odierno e le info per la visione in streaming del gran finale.

Fratelli di Crozza, anticipazioni oggi 18 maggio 2018

La stagione di Fratelli di Crozza giunge al termine. Dopo il successo di ascolti registrato sul Nova (una media del 5% di share e oltre 1,2 milioni di telespettatori), Maurizio Crozza sale per l’ultima volta, prima della pausa estiva, sul palco del suo one-man show. Sotto lo sguardo implacabile della satira dell’artista genovese, anche stasera la strettissima attualità politica e sociale riletta con parodie e monologhi fulminanti che hanno fatto del suo stile un marchio inimitabile.

L’appuntamento con l’ultima puntata è per stasera, venerdì 18 maggio, alle 21:25 sul Nove. Da venerdì 25 maggio, poi, sempre alla stessa ora, arrivano I migliori Fratelli di Crozza, ovvero gli imperdibili sketches di alcuni dei personaggi della stagione che più di altri hanno fatto sorridere ma allo stesso tempo riflettere il pubblico da casa.

Fratelli di Crozza sarà visibile in live streaming gratuito su DPLAY (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play), il servizio OTT di Discovery Italia. Tutte le puntate saranno disponibili anche on demand dal giorno dopo, mentre ogni singolo sketch estratto dallo show e contenuti inediti saranno raccolti tutti in una sezione speciale completamente dedicata a “Fratelli di Crozza”.

“Fratelli di Crozza” è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi, scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7160

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi