Fedez e Rovazzi non sono più amici: le questioni lavorative in mano agli avvocati? I dettagli

Fabio Rovazzi e Fedez non sono più amici. Questo è ciò che rivela il settimanale Chi, in edicola con il nuovo numero da ieri mattina. Tra il rapper e l’inventore di “Andiamo a comandare”, sarebbe proprio finita male e ci sarebbero in mezzo anche gli avvocati. In realtà i due non si vedono insieme da moltissimo tempo e quando è nato Leone, Rovazzi non ha nemmeno fatto gli auguri all’amico per l’arrivo del piccolo di casa Lucia-Ferragni. Cosa è accaduto?

Fedez e Rovazzi: fine dell’amicizia

Fedez e Fabio Rovazzi non sarebbero più amici. Questo è ciò che si legge sull’ultimo numero di Chi in edicola da ieri, mercoledì 16 maggio nelle ‘chicche di gossip’. Secondo quello che riferisce la rivista diretta da Alfonso Signorini, infatti, il rapper e l’interprete di Andiamo a comandare e di Volare avrebbero tagliato i ponti. Si legge sulla testata:

“Dopo due anni di collaborazione si è interrotta bruscamente la collaborazione tra Fabio Rovazzi e il rapper Fedez. I due hanno smesso di seguirsi sui social e Rovazzi non ha fatto gli auguri a Federico per la nascita del bimbo, Leone. Inoltre si vocifera che le diverse vedute tra i due siano finite in mano agli avvocati. Come finirà?”.

Fedez e Fabio Rovazzi: sconosciuti i motivi della rottura

Sconosciuti attualmente i motivi che avrebbero portato a questo addio non solo artistico ma anche personale. E pensare che proprio Fedez aveva creduto molto in Rovazzi lavorando con lui ai suoi progetti musicali e facendolo esplodere in breve tempo come uno dei ‘cantanti’ più amati dai giovani, per quale motivo si sono rotti i rapporti tra di loro? Vedremo se i due diranno qualcosa a tal proposito…

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6704

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi