Grande Fratello 15, furibonda lite tra Alberto e Favoloso: “Sei una prima donna, martedì ti nomino!”

È ancora tempo di polemiche nella Casa del Grande Fratello 15. Tra Luigi e Alberto scoppia infatti una lite furibonda. Si parla di donne e il Tarzan attacca l’ex di Nina Moric criticandolo duramente: “Tu giochi con le donne, sei il contrario di quello che dici, non sei un uomo, sei una prima donna”. La risposta non si fa attendere ed è subito scontro. Alberto non le manda di certo a dire e al coinquilino napoletano fa sapere che di lui pensa che sia una “persona ambigua e arrogante”.

Grande Fratello 2018, lite tra Alberto e Favoloso

“Solo per divertimento faresti piangere una donna – prosegue ancora il Tarzan del GF scagliandosi contro Favoloso – Io sono molto chiaro e non lo farei mai. Per me sei un disperato”. Dal canto suo Luigi ribatte: “Io riconosco che tu sei molto più vero di me. A me piace giocare con le persone. Tu sei vero, ma sei noioso. Con me le persone non si annoiano mai”.

“Io ti anniento totalmente”, aggiunge Alberto. La scintilla come è partita da uno scherzo di cattivo gusto che il bel Tarzan non ha digerito. La lite si trasferisce in salotto e il biondo non ha nessun problema ad ammettere che il loro rapporto è finito. “Io martedì lo nomino”, incalza anche Simone Coccia che ha preso le distanze dallo scontro “solo per una questione di rispetto”. “È uno scontro tra Titani con pensieri diversi – spiega il compagno di Stefania Pezzopane – Sono state tirate in ballo diverse situazioni, non è solo lo scherzo”. Luigi nel frattempo non riesce a darsi pace.

GF15: Veronica e Luigi, i consigli della notte

Le chiacchiere continuano con il calar della sera. Luigi e Veronica sono diventati molto amici, lei tiene al fatto che Favoloso rimanga all’interno della Casa del Grande Fratello 2018 e per questo gli dà dei suggerimenti su come comportarsi con gli altri concorrenti. “Devi capire con chi scherzare e con chi giocare, sei troppo prima donna. Mi dici che sono pesante ma forse, anche se sono più piccola, determinate cose le vedo meglio di te”, afferma la figlia di Bobby Solo.  Favoloso ascolterà l’amica?

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6904

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi