Lorella Cuccarini, la polemica contro la finale di The Voice: il direttore di Rai2 si scusa, ecco perché

Lorella Cuccarini, showgirl e conduttrice ospite del programma di Andrea Perroni e Brenda Lodigiani ha twittato il suo rammarico per la messa in onda della puntata slittata a tarda notte per dare spazio alla finale di The Voice Of Italy. È rimasta letteralmente senza parole la ballerina. Una delle icone della tv italiana è stata ospite della puntata di giovedì 10 maggio di Fan Caraoke, la trasmissione della seconda rete di Casa Rai in onda dopo il prime time.

Lorella Cuccarini la polemica contro The Voice

Lorella Cuccarini, avrebbe dovuto prendere parte al programma in seconda serata perché – a conti fatti – è andata in onda nelle prime ore di venerdì 11 maggio. La trasmissione a carattere musicale era prevista in seconda serata, poco dopo le 23:30, ma la finale di The Voice of Italy è finita molto più tardi, intorno alla una di notte, scombinando il palinsesto della rete e relegando Fan Caraoke in terza serata.

Per questo motivo la showgirl ha twittato il suo seccato stupore. Lorella Cuccarini infatti, ha twittato un secco e rammaricato “Senza parole”, accompagnandolo dall’hashtag: #secondaserata e menzionando anche la seconda rete Rai.

Il direttore di Rai2 si scusa

La protesta di Lorella Cuccarini ha mobilitato Andrea Fabiano, direttore di Rai2, che si è scusato con lei, con il pubblico e con chi lavora alla trasmissione, promettendo di mandare nuovamente in onda la puntata a un orario ben più ‘umano’: “Ciao Lorella, mi dispiace. La puntata verrà replicata per consentire la visione in un orario umano. Lo comunicheremo domani. Ancora scusa a te, alla squadra del programma e al pubblico”, ha cinguettato.

Seguici e condividi!
Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.
Articolo creato 6729

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi