Grande Fratello 15, Alessia Prete ripresa in diretta mentre è in bagno: la produzione si scusa, “errore tecnico”

Sono bastati pochi secondi di messa in onda per scatenare nuovamente il putiferio sul web tra gli utenti social e spettatori del Grande Fratello 15. Alessia Prete, la neo fidanzata di Matteo Gentili – ex di Paola Di Benedetto – è stata ripresa in diretta mentre si trovava in bagno, precisamente sul water, ad espletare i suoi bisogni fisiologici. Le telecamere del Grande Fratello, come sappiamo, sono ovunque in Casa ma nessuna immagine dal bagno è mai stata trasmessa in diretta. Questa volta però è successo, a quanto pare per un errore tecnico, ma il pubblico non lo ha affatto apprezzato.

Alessia Prete ripresa in diretta mentre è in bagno: Grande Fratello chiede scusa

Stando alle prima indiscrezioni, pare che la messa in onda delle immagini di Alessia dal bagno sia stata limitata solo alla diretta streaming e non su Mediaset Extra, in tv. Nonostante questo l’indignazione sui social è stata ampia. C’è addirittura chi ha avanzato l’ipotesi che la stessa gieffina o ancor prima della sua uscita dalla casa la sua famiglia, possano adire le vie legali.

Di fronte alle proteste del web, la produzione del reality di Canale 5 è stata costretta ad intervenire con una nota ufficiale diffusa online: “Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di Grande Fratello si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto. #GF15”.

Certamente si è trattato di un errore ma è pur vero che la scena trasmessa rientra certamente nella privacy dell’ignara concorrente che, evidentemente, è venuta a conoscenza dell’accaduto. Intanto il reality continua ad accumulare critiche e proteste degli utenti, sebbene dal punto di vista degli ascolti abbia registrato un ottimo risultato. Basterà questo?

Seguici e condividi!
Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.
Articolo creato 7158

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi